IL CIRCO SANDRA ORFEI RIPARTE DOPO IL FORTE VENTO
Meno di una settimana fa su queste pagine davamo la brutta notizia dell’abbattimento del Circo Sandra Orfei installato a Palermo presso il Centro Commerciale Conca d’Oro a causa delle forti raffiche di vento.
A distanza di pochi giorni la famiglia di Claudio Vassallo e Sara Mateva è pronta per riprendere gli spettacoli. La gente del circo non si lascia scoraggiare dalle asperità delle intemperie e si rimbocca le maniche affinché “the show must go on”.
In sostituzione del proprio chapiteau giallo circolare è arrivata una tensostruttura bianca a sei antenne di cui vi mostriamo le foto.
Due anni fa a Palermo fu il Circo di Darix Martini a pagare le conseguenze del vento forte che distrusse la hall di ingresso (FOTO E VIDEO).
IL CIRCO SANDRA ORFEI RIPARTE DOPO IL FORTE VENTO
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCAFRICA: LO SHOW DEGLI ZOPPIS CHE COLORA ROMA
L’ESIBIZIONE DI ARIS MARTINI DAVANTI AL PAPA
LE CIRQUE DU MAR DOPO MILANO ARRIVA A ….