TEATRO CARRE’ 2024: CAST del circo di Natale ad Amsterdam
Ogni anno, al Teatro Carré di Amsterdam, va in scena l’iconico Wereldkerstcircus Carré, il World Christmas Circus organizzato dalla Stardust Circus International di Henk van der Meijden, lo stesso produttore tra l’altro del Circo di Natale di Stoccarda.
Anche il quest’anno il cast selezionato dalla famiglia del produttore è stellare e con qualche sorpresa proveniente dalla nostra nazione.
Questo il cast della 38a edizione, preso dal video promo diffuso dalla Direzione (se riconoscete altri numeri fatecelo sapere):
- Duo Vitalys – mano a mano (nello spettacolo di Bergamo del circo sull’Acqua di Tayler Martini)
- Troupe Mustafa Danguir – filo alto in 7 (Clown d’Argento al 45° Festival di Monte-Carlo)
- Quincy Azzario – verticali (visto in Italia a Funambolika 2018)
- Pat Fabio e Gordon Leif “Strahlemann & Söhne” – giocoleria in passing con “spogliarello” (visti in Italia da Moira Orfei nel 2005)
- Flight of Passion – sostenuto alle cinghie (Clown d’Oro al 33° Festival di Monte-Carlo e Funambolika 2013)
- Troupe Zhejiang Acrobatic – adagio acrobatico con gli ombrelli (visti a Latina)
- Adele Fame – cinghie
- Extreme Light – coreografia break dance alla luce led
- Troupe Xian Acrobatic – pax de deux
Dello spettacolo fanno anche parte 3 nostri connazionali: Willer Nicolodi con il suo irresistibile numero di ventriloquo, le trascinanti riprese di Davis Vassallo e la cavalleria in libertà con il carosello di 16 cavalli di diverse razze di Flavio Togni.
Questa la nota ufficiale diramata dal Teatro Carrè per presentare il Circo di Natale:
Da mercoledì 18 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025
Da anni il World Christmas Circus è tradizionalmente la gita di famiglia durante le vacanze di Natale. Quest’anno il pluripremiato programma sarà presentato al Teatro Reale Carré dal 18 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025.
L’anno scorso ad Amsterdam è arrivato un numero record di visitatori. Mai prima d’ora abbiamo potuto accogliere così tante persone nel nostro teatro sull’Amstel durante il periodo natalizio. Anche quest’anno speriamo di accogliere tanti visitatori e la pista del Carré sarà nuovamente piena di vincitori dei più importanti festival circensi. Grazie al gran numero di spettacoli premiati, il World Christmas Circus può essere paragonato al prestigioso festival di Monte Carlo.
Il World Christmas Circus è all’altezza del suo nome con le numerose anteprime mondiali, record mondiali e World Class e continuerà ad essere una festa di famiglia per eccellenza nel 2024. Godetevi insieme l’emozione, la bellezza e le sensazioni durante i giorni più belli dell’anno, nel teatro più bello dei Paesi Bassi. Più che mai, Stardust Circus International desidera trasportare l’onoratissimo pubblico in un altro mondo in modo che possano dimenticare tutte le preoccupazioni quotidiane.
L’icona di Carré Toon Hermans una volta disse: “Il circo è la fonte primordiale di tutto il teatro!” e ha aggiunto: “Se mi butto di nuovo nel circo, spero di non crescere mai”. Il desiderio di Toon si è avverato con il Circo Mondiale di Natale a Carré. Anche quest’anno si tratta del perfetto primo approccio al teatro per i bambini, dal quale anche il bambino adulto uscirà soddisfatto. Il produttore Henk van der Meijden afferma: “Ecco perché penso che sia così importante presentare qualità e un programma davvero di alto livello”.
Il World Christmas Circus è ormai diventato anche un concetto internazionale di qualità. La stampa specializzata in materia di circo lo aveva già descritto come “Il meglio del meglio” e “I Giochi Olimpici del Circo”. Possiamo annunciare con orgoglio che esiste una collaborazione di lunga data con il famoso Festival International du Cirque deMonte-Carlo. Ciò si rifletterà nel numero dei vincitori dei premi partecipanti alla prossima edizione: due vincitori del Clown d’Oro, cinque vincitori del Clown d’Argento e due vincitori del Clown di Bronzo.
Oltre ai vari numero invitati a Monte Carlo, è anche tradizione che gli artisti eseguano la loro prima mondiale durante il Circo Mondiale di Natale . Quest’anno il numero dell’adagio acrobatico con l’ombrello è stato invitato a viaggiare a Monte-Carlo, mai prima questo atto sarà visto, in prima mondiale qui a Carré!
Organizza la tua festa in famiglia più bella e prenota subito!
Vieni a vedere il TEATRO CARRE’ 2024: CAST
Domenica 5 gennaio 2025, durante lo spettacolo del World Christmas Circus alle 16:00, Komt het Zien! è presente un interprete per non vedenti. In questo modo anche chiunque abbia una disabilità visiva può godersi questa performance unica. Prima l’interprete cieco fornisce ulteriori spiegazioni durante un’introduzione speciale, tra l’altro sull’arredamento e sui costumi. Potrai poi ascoltare la descrizione audio dal vivo durante lo spettacolo tramite cuffie wireless.
Desideri effettuare una prenotazione? Effettua la tua prenotazione telefonicamente allo 020-5249453 . Disponibile nei giorni feriali dalle 14:00 alle 16:00.
I cani guida per non vedenti sono i benvenuti. Ti preghiamo di contattare la biglietteria in modo che possiamo discutere il posto più adatto nella stanza per te e il tuo cane.
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
TEATRO CARRE’ 2024: CAST del circo di Natale ad Amsterdam
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito
More Stories
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO: Il Programma completo
CIRCUS CONELLI 2024: RECENSIONE E FOTO SPETTACOLO
FESTIVAL MONTE-CARLO 2025: NUOVE ANTICIPAZIONI