CI HA LASCIATO GIACOMO MONTEMAGNO “CAMOMILLA”
Apprendiamo della scomparsa di Giacomo Montemagno, Giacomino, noto soprattutto come Camomilla, il nome d’arte del suo personaggio di clown con cui aveva lavorato in tanti complessi.
In gioventù era acrobata nel complesso di famiglia insieme ai numerosi fratelli e sorelle e comico nell’epoca delle farse che chiudevano gli spettacoli.
Dopo aver lavorato in numerosi complessi (Benis, Darix Martini, Fantasy…) nei primi anni Duemila apre una propria attività, il Leslie Savana Show, attivo prevalentemente nel centro-sud, fino ad una decina di anni fa.
Aveva 83 anni. A Nadia, Deborah, Leslie e Denny, alla signora Orietta e a tutta la famiglia giunga il più sentito cordoglio del mondo del circo italiano e dello staff di Circusfans.
Le esequie saranno celebrate lunedì 26 agosto alle ore 11,30 presso la Chiesa di Campo di Carne (Chiesa dell’Annunciazione Beata Vergine Maria). La camera ardente sarà aperta domenica 25 agosto presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CI HA LASCIATO GIACOMO MONTEMAGNO “CAMOMILLA”
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
VINICIO CANESTRELLI TOGNI SPECIAL GUEST ALL’INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY
RIPARTE IL CIRCO CESARE TOGNI
MEXICAN CIRCUS KODANTY A GIUSSANO 2024 GLI ESTERNI