JASON MEDINI TORREGROSSA al Museo del Clown di Vienna
Il Museo del Circo e del Clown di Vienna si sta rivelando una tappa obbligata per chiunque, appassionato, direttore, artista, simpatizzante, si trovi a passare per l’Austria. Un luogo iconico grazie al lavoro instancabile del direttore Michael Swatosch e di Christoph Enzinger che con la sua passione e la competenza in maniera ne cura costanti aggiornamenti e arricchimenti.
E’ costante il flusso di nuovi pezzi, ma anche di ospiti internazionali che visitano quell’incantevole scrigno di tesori e vi ambientano servizi fotografici.
L’ultima visita è stata quella di Jason Medini che attualmente sta lavorando in Austria al Circus Alex Kaiser e che non ha perso l’occasione per portare un proprio strumento musicale.
Jason già sei anni fa donò un proprio costume al Museo dove si trovano anche sue foto di scena insieme a quelle di centinaia di altri clown di tutto il mondo.
Vi invitiamo a visitare il Museo, luogo incantevole e carico di storia e suggestione.
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
JASON MEDINI TORREGROSSA al Museo del Clown di Vienna
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
2° FESTIVAL “ARTIST”- CIRCUS NIKULIN: Il Palmarés
LES FOLIES GRUSS: PARIGI 2024 -25
2° FESTIVAL “ARTIST” (Circus Nikulin) IN LIVE STREAMING