CIRCUS KNIE ANNUNCIA LA PRESENZA DEI PEGASUS
Lo si accennava a Rapperswil nei giorni della prima dello show 2024 e ora c’è il comunicato ufficiale da parte della Direzione dello Schweizer National-Circus Knie: i Pegasus, gruppo musicale di successo in Svizzera si uniranno al già travolgente spettacolo 2024.
Questo il comunicato stampa ufficiale con cui Geraldine Knie annuncia la presenza del gruppo musicale:
i Pegasus suoneranno i loro successi al Circo Knie
Il circo Knie ha in serbo per voi una bella sorpresa: Géraldine Knie è riuscita a convincere il gruppo svizzero Pegasus a suonare negli spettacoli serali che verrano presentati nelle città di Zurigo, Berna, Ginevra, Losanna e Agno (Lugano, vicino al confine con la Lombardia).
Innumerevoli successi, sale da concerto esaurite, melodie senza tempo: Pegasus è parte integrante del panorama musicale svizzero dal 2011. Il cantante Noah Veraguth, il bassista Gabriel Spahni, il chitarrista Simon Spahr e il batterista Stefan Brenner sono noti per le loro canzoni melodiose e orecchiabili. Hanno preso d’assalto le classifiche con successi come “Metropolitans”, “I Take It All” e “Victoria Line”. Oggi il quartetto si appresta a intraprendere una nuova avventura con il Cirque Knie: “Non vediamo l’ora di iniziare la nostra collaborazione con il circo Knie. È un grande onore per noi andare in tournée con questa istituzione svizzera! » spiega il cantante Noah Veraguth.
Attualmente il gruppo Pegasus si sta concentrando sulle prove per integrare perfettamente i propri successi nello spettacolo del Cirque Knie. Il gruppo progetta la propria interpretazione come un’esperienza multimediale e si concentra sui suoi più grandi successi per regalare una performance sviluppata con modernità. La loro presenza sarà senza dubbio uno dei momenti salienti dello spettacolo. Si prevedono altri highlight, in particolare con Chanel Knie che presenterà il suo cavallo “Laureus” e si presenterà in pista con un outfit speciale. I fan del Circo Knie possono aspettarsi un’esperienza completamente nuova.
E aggiungiamo noi ….. chi vorrà vivere una esperienza diversa lo potrà fare vedendo sia lo spettacolo pomeridiano sia il serale integrato con l’esibizione live dei Pegasus.
Ecco il nuovo manifesto:
Per acquistare il tuo biglietto, visita il sito ufficiale del circo nazionale svizzero Knie, raggiungibile
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
CIRCUS KNIE ANNUNCIA LA PRESENZA DEI PEGASUS
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO: Il Programma completo
CIRCUS CONELLI 2024: RECENSIONE E FOTO SPETTACOLO
FESTIVAL MONTE-CARLO 2025: NUOVE ANTICIPAZIONI