Faccia a faccia con Miltcho Kolev star del trapezio e Maestro del trionfo a Monte Carlo
Oggi, abbiamo il piacere di ritrovare Miltcho Kolev per anni vedette al Circo Moira Orfei con la sua troupe di trapezisti volanti Flying Wulber.
Il piacere è mio! E’ sempre emozionante parlare del mondo magico del circo e rievocare il percorso che ci ha portato sin qui.
Intervistatore: Il tuo viaggio da ginnasta a direttore di circo è veramente ispirante. Puoi raccontarci del momento in cui hai capito che il circo era la tua chiamata?
Miltcho: Oh, è stato come qualcosa uscito da un libro di fiabe. Ricordo ancora quell’audizione al Circo Statale Bulgaro come se fosse ieri. Ero un adolescente nervoso circondato da artisti esperti, ma quando sono entrato in quell’arena, qualcosa è scattato. L’adrenalina, l’eccitazione… sapevo proprio in quel momento che il circo era il mio posto.
E riguardo alla creazione del numero delle Sorelle Kolev? Come è nato?
Le Sorelle Kolev sono il mio orgoglio e la mia gioia. Vedi, tutto è cominciato con una scintilla di ispirazione e tanto lavoro duro. Volevo creare qualcosa di veramente speciale per Michelle e Nicole, qualcosa che mostrasse il loro talento incredibile e portasse una prospettiva fresca nel mondo del circo. Così, abbiamo messo insieme le nostre menti, abbiamo praticato giorno dopo giorno e voilà – sono nate le Sorelle Kolev.
La vostra recente vittoria del Clown d’Oro al Festival del Circo di Montecarlo è stata davvero storica. Puoi raccontarci quel momento indimenticabile?
È stato un turbine di emozioni! Dall’attesa dietro le quinte alla gioia travolgente di sentire chiamare i nostri nomi, è stato un momento che porterò sempre nel cuore. E quando abbiamo ricevuto quel Clown d’Oro, beh, diciamo semplicemente che non c’era un occhio asciutto in sala. È stato un sogno che è diventato realtà per tutti noi.
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
TORNEO MEMORIAL RONALD ZORZAN 2024
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
90 CANDELINE PER NONNA “CITA”
UNIVERSAL CIRCUS D’AMICO PER NATALE A …
IL CIRCO ATLANTIS PER NATALE A MILANO