DAVID COPPERFIELD FARA’ SPARIRE LA LUNA
David Copperfield ha annunciato il suo progetto di far sparire la luna.
Il leggendario illusionista, 67 anni, è apparso al programma americano Today il 27 ottobre, dove ha rivelato il suo prossimo numero di illusionismo: “Farò scomparire la luna”, ha detto.
Il mago più pagato al mondo, che ha un patrimonio netto stimato di 1 miliardo di dollari, ha spiegato che i suoi piani per far scomparire la luna sono in lavorazione da 30 anni. Sebbene possa sembrare un’impresa impossibile, Copperfield ha affermato che è tutto per una buona causa.
“Ci sono voluti 30 anni di lavoro, sono letteralmente 30 anni della nostra vita per svilupparlo”, ha detto a Today, parlando da Las Vegas. “Esistono diversi metodi per farlo funzionare e sto collaborando con Save the Children, un’organizzazione straordinaria per mostrare al mondo la differenza che una persona può fare”.
Ha continuato: “Se una persona può far sparire la luna dal cielo, immagina come insieme possiamo far sparire la povertà, la fame e il pericolo per i nostri figli sulla Terra”.
L’impresa è prevista per il mese di febbraio 2024. Non è ancora stato annunciata una data precisa. In passato Copperfield divenne popolare al mondo per alcune trovate di grande effetto quali la sparizione della Statua della Libertà a New York, l’attraversamento della Grande Muraglia Cinese, la levitazione e la sparizione di una Ferrari da 60000 $ (nel 1980), la sparizione di un Lear Jet di 7 tonnellate (nel 1981), il volo sul Grand Canyon, la fuga dalla prigione di Alcatraz (nel 1987), solo per citare i più spettacolari.
DAVID COPPERFIELD FARA’ SPARIRE LA LUNA
Visita le nostre sezioni
ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
LA FAMIGLIA SALY AL CIRCO DI NATALE BARNUM A NORIMBERGA
CIRCUS KNIE AD AGNO: VIDEO INTERVISTA AD IVAN KNIE
CIRKUS MERANO ANNUNCIA IL RITORNO IN TOUR