Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

JURGEN BONACCINI RADDOPPIA CON UN SECONDO CIRCO

JURGEN BONACCINI RADDOPPIA CON UN SECONDO CIRCO

Jurgen Bonaccini raddoppia e propone in Grecia, dove agisce dal mese di ottobre 2022) un secondo circo realizzato in società con la famiglia di Ronni Denji che si appresta a debuttare il 17 marzo a Patrasso e che si chiama appunto Circo Italiano Bonaccini 2 & Denji Show “Italian Experience”. Lo spettacolo non si avvale di animali a causa della ormai nota limitazione che impedisce l’esercizio di circhi con animali.


GUARDA IL VIDEO DELLE STRUTTURE

Lo spettacolo si avvale di strutture messe a disposizione da Jurgen Bonaccini e dallo spettacolo e tutta l’organizzazione logistica a cura della famiglia Denji.

Il primo montaggio a Patrasso
default

Nello spettacolo troviamo:

  •  il team di Tairon Tabares e Jennifer Brescianini (in forza fino a poco fa al Circo Greca Orfei della famiglia Mavilla) con il globo della morte che si apre (con 4 moto) e i numeri di antipodismo, laserman e hula hop
  • Angelo Roccuzzo, giocoliere in bouncing
  • Tomas Nistorov, equilibrista ai rulli e giocoliere tradizionale
  • Te Siogun, strong man
  • Spiderman, uomo mosca (camminata a testa in giù)
  • Comicità sudamericana
  • Sandy Denji, contorsionista
  • Luca Palmieri, grandi illusioni

Jurgen Bonaccini ha aperto il proprio circo a marzo 2017 in Romania, un passo dopo l’altro, con la testa sul collo, grande impegno e determinazione a altrettanta umiltà ed entusiasmo. Per chi fa questo lavoro, le difficoltà non mancano, ma il lavoro e l’impegno spesso ottengono anche gratificazione e risultati.

Il Circo Italiano Bonaccini nel 2018 in Romania

Jurgen oltre ad essere un valido artista (lo ricordiamo in Italia con un bel numero di coccodrilli e poi alla ruota della morte) è anche un uomo di circo completo e circondandosi di validi collaboratori ha costruito il suo circo giorno per giorno, crescendo costantemente. Nel 2021 abbiamo presentato la svolta “acquatica” (GUARDA LE FOTO) con la pista d’acqua, fontane e zampilli, in un circo ordinato e curato in ogni dettaglio.

2021. Il Circo Italiano Bonaccini diventa Acquatico (Foto Enzinger)

Dopo essersi affermato in Romania come uno dei principali circhi del paese, nell’ottobre 2022 (LEGGI LA NEWS) si è imbarcato per la Grecia e oggi deve essere soddisfatto di avere con sé tante famiglie di artisti e tanti collaboratori. E di inaugurare una nuova società con la famiglia Denji che condivide con Jurgen la stessa passione e la stessa voglia di fare.

Il nuovo circo di Bonaccini e Denji a Patrasso dal 17 marzo al 9 aprile
Il Circo Italiano Bonaccini 2 & Denji Show “Italian Experience” sulla prima piazza di Patrasso pronto per il debutto del 19 marzo

Oggi dunque in Grecia troviamo contemporaneamente il Circo Acquatico Bonaccini (che si trova a Volos fino al 26 marzo) e appunto il Circo Italiano Bonaccini 2 & Denji Show “Italian Experience” a Patrasso dal 17 marzo al 9 aprile.

Il Circo Acquatico di Jurgen Bonaccini a Bovos fino al 26 marzo

JURGEN BONACCINI RADDOPPIA CON UN SECONDO CIRCO

Visita le nostre sezioni

PAGINE DI CIRCO

ARCHIVIO

ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.