Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LUCKY HELL STUPISCE IL FESTIVAL DI GIRONA

LUCKY HELL STUPISCE IL FESTIVAL DI GIRONA

E’ in corso di svolgimento la 11° edizione del festival internacional del circ Elefant d’Or a Girona. La caratteristica di questo bellissimo festival, creato da Genis Matabosh, è il fatto che i numeri che vengono presentati in pista non siano mai stati visti in nessun palcoscenico europeo.

LUCKY HELL STUPISCE IL FESTIVAL DI GIRONA

La “chicca” di questo festival è la presentazione di un numero che non solo non si è mai visto in europa ma che fa addirittura nascere una nuova disciplina nel panorama artistico circense, il fachirismo aereo.

Un numero incredibile che viene presentato da Flying Lucky Hell e che ha lasciato senza fiato il pubblico spagnolo e non solo. Australiana di nascita, dopo una carriera in cui ha girato il mondo portando in scena il suo numero di mangiatrice di spade, oggi all’età di 38 anni innova il suo numero aumentandone enormemente le difficoltà aggiungendo le cinghie aeree con spericolate evoluzioni. Tutto questo sotto la guida di un grande talent scout nonchè produttore Kristian Kristof, ricordiamo alcune delle ragazze che ha lanciato negli anni precedenti nel panorama circense internazionale Sophia, Anna Demeter, Kata Kiss e Natalia Demjen.

Siamo in grado di mostrarvi il video del debutto assoluto di questo nuovo numero grazie alle riprese di Kristian Kristof.

LUCKY HELL STUPISCE IL FESTIVAL DI GIRONA

LUCKY HELL STUPISCE IL FESTIVAL DI GIRONA

credit photo: Frank Etcheverry e François Dehurtevent

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.