Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CI HA LASCIATO MIRELLA IULIANO MONTICO, LA SIGNORA DEL FESTIVAL

CI HA LASCIATO MIRELLA IULIANO MONTICO, LA SIGNORA DEL FESTIVAL

Oggi ci ha lasciato Mirella Iuliano, Presidente Onorario dell’International Circus Festival of Italy e madre di Fabiola, Flavia, Fabio e Fabrizio Montico. Mirella era la Signora del Festival di Latina, calorosa padrona di casa, sempre affettuosa e premurosa nell’accogliere i suoi ospiti. Non solo i big internazionali, ma anche gli artisti, noi appassionati, tutti gli operatori.

Quando il suo Giulio se ne andò improvvisamente, Mirella si coinvolse ancora di più nell’organizzazione, nel suo ruolo pratico e istituzionale, sposando il Festival ulteriormente come per essere ancora più vicina al compagno della sua vita.

Sentiremo la Sua mancanza, ma allo stesso tempo il Festival continuerà a portare la sua impronta, il suo stile, fatto di eleganza, ma anche informalità. E’ nel perfetto bilanciamento di questi due aspetti che risiede il punto di forza della manifestazione creata dalla famiglia Montico. E’ questa l’impronta impressa da Giulio e Mirella, nel cui solco il Festival proseguirà con l’entusiasmo e le energie profuse dai figli. Nel nome dei genitori che oggi si sono riuniti.

Giulio Montico CI HA LASCIATO MIRELLA IULIANO

L’ULTIMO SALUTO
I funerali della Signora Mirella Iuliano Montico si terranno Venerdì 10 febbraio alle ore 11:30 presso la Chiesa S. Maria di Sessano di Borgo Podgora, all’indirizzo Piazza Don Orlando Biral (GOOGLE MAPS). 
 
 
Dalle ore 8:30 alle 10:00 dello stesso giorno sarà possibile salutare la Signora Mirella presso la Camera Mortuaria del Policlinico Umberto I a Roma, all’indirizzo Viale Regina Elena, 328, 00161 Roma RM (GOOGLE MAPS)

CI HA LASCIATO MIRELLA IULIANO MONTICO, LA SIGNORA DEL FESTIVAL

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.