
GRAVITY GRANDE SUCCESSO A BOLOGNA
Il circo diretto da Larry Rossante ha debuttato a Bologna, al Parco Nord di via Stalingrado, lo scorso 13 gennaio. Per l’arrivo in città il circo ha montato una nuova tenda.
Il successo di No Limits, la produzione 2022/23, è stato travolgente fin dal debutto fin dal debutto in città.
Eccovi alcune fotografie scattate poco fa’ (che il tour manager Lenny Alvarez ci ha inviato), che mostrano l’interno del circo esaurito.
Il Gravity Circus rimarrà a Bologna fino al 29 gennaio 2023.
Per informazioni ed orario degli spettacoli, non dimenticate di visitare il sito internet ufficiale del circo raggiungibile
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al nostro canale Telegram, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
GRAVITY GRANDE SUCCESSO A BOLOGNA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO NELL’ACQUA: PROGRAMMA E FOTO DELLO SHOW
UNA NUOVA ERA PER IL CIRCO DELLE STELLE: Le foto
CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA IL REGNO ANIMALE news 06-02-25