Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UN GRANDE CIRCO AMERICANO A 3 PISTE: Video

UN GRANDE CIRCO AMERICANO A 3 PISTE: Video

L’88a edizione annuale dell’Hadi Shrine Circus si è svolta lo scorso novembre nella città di Evansville, nell’Indiana. Questo importante evento circense del Nord America si tiene ogni anno per il Ringraziamento e chiude la stagione degli Shrine.


GUARDA IL VIDEO

Quello di Evansville è probabilmente l’ultimo spettacolo circense tra il Nord America e l’Europa con un gruppo di 8 elefanti. Viola, Isa, Kelly, Chang, Lulu, Ila, Bunny e Becky sono state presentate da Terry Frisco, Armando Loyal e Christian Loyal. Una grande presentazione di elefanti su tre piste conclusa dall’impressionante piramide finale.

  

Lo spettacolo presenta anche diversi numeri di animali presentate da Coleen Pages e Hans Klose, Viktoria Zsliak e Laura Herriott. tra cui cani e cammelli. In programma anche filo alto, trapezio volante, doppia ruota della morte, motocicletta sul filo, salti alle corde, pali oscillanti, quadri aerei sulle tre piste di tessuti e cerchi, numeri di filo in contemporanea sulle tre arene e parate nel maneggio che circonda le piste.

Gli Shrine Circus sono un fenomeno tipicamente statunitense, spettacoli organizzati nelle grandi arene, come se fossero dei gala in Europa, scritturando diversi numeri e compagnie.

Ringraziamo Vincent Manero per queste splendide immagini che immortalano uno degli ultimi spettacoli del mondo a 3 piste con un consistente gruppo di elefanti appositamente messi insieme per questa occasione.

Foto, video e informazioni Vincent Manero

UN GRANDE CIRCO AMERICANO A 3 PISTE: Video

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.