Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL DUO FERRANDINO IN GERMANIA

IL DUO FERRANDINO IN GERMANIA

Marina Curci e Michele Ferrandino componenti il Duo Ferrandino hanno debuttato il 25 Ottobre nel favoloso teatro storico Hansa Theater di Amburgo in Germania.

“Siamo stati molto felici che hanno messo la nostra foto sul giornale di Amburgo in occasione del debutto. Resteremo qui per 4 mesi sino a fine febbraio 2023 – ci fanno sapere –  Ci esibiamo con il nostro numero (spericolato e dinamico, ma sempre con un pizzico di romanticismo) di pattinaggio acrobatico. Siamo gli unici Italiani del cast e di questo andiamo molto fieri. Gli altri artisti provengono da Ungheria, Russia, Francia, Germania. Questo teatro è stato solcato dai più grandi artisti del mondo, sin dai tempi di Houdini, Rastelli, le gemelle Kessler e tanti altri.

Lavoriamo 6 giorni su 7 con 1 spettacolo al giorno tranne nel weekend quando invece sono previste 2 repliche. Il Teatro è fortunatamente sempre pieno ed il pubblico tedesco ci fa quotidianamente sentire il suo forte calore ed il suo smisurato apprezzamento; questa per noi è la soddisfazione più grande”.

Il contratto in Germania segna anche una separazione temporanea dalle figlie Asia e Sara Curci Ferrandino, diplomate all’Accademia D’Arte Circense di Verona nel 2021, la prima in cinghie aeree e verticali, la seconda in cerchio aereo e filo basso; Asia e Sara non si sono mai fermate: dal Circus Belly in Germania al Parc Saint Paul in Francia, poi han terminato la stagione in Germania al Circus Barlay e han preso parte all’Italian Circus Talent Festival per poi ritornare in Germania al Celler Weihnachtscircus.

Insomma un periodo ricco di soddisfazioni internazionali per tutta la famiglia Curci-Ferrandino.

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.