Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DEVASTATO DAL VENTO IL CIRCO CITTA’ DI ROMA: Video

DEVASTATO DAL VENTO IL CIRCO CITTA’ DI ROMA DI ELISABETTA BIZZARRO

Sono quasi apocalittiche le immagini che arrivano da Mondragone dopo il vento ha prima squarciato lo chapiteau del Circo Città di Roma di Elisabetta Bizzarro e Walter Martini.

GUARDA IL VIDEO

 

Queste foto, inviateci dall’amico Vincenzo Pellino, sono state scattate dal personale e dai volontari di Croce Rossa Italiana, in servizio di perlustrazione vista l’allerta meteo.

Non ci sono parole per commentare un disastro di queste proporzioni e per lenire il dolore della famiglia Bizzarro che aveva appena aperto il Circo dopo il lungo stop dovuto alla pandemia. Esprimiamo vicinanza e solidarietà a Elisabetta, Walter e tutta la compagnia.

DEVASTATO DAL VENTO IL CIRCO CITTA' DI ROMA

Tantissimi i disagi segnalati in tutta la provincia di Caserta per via del maltempo, forti venti e mareggiate. Ieri dopo la raffica di chiusure nel Napoletano, anche in provincia di Caserta sono state firmare tante ordinanze per decretare lo stop alle lezioni delle scuole di vario ordine e grado.

Questa mattina eravamo rimasti sgomenti nel vedere le immagini arrivate da Palermo (CLICCA QUI) dove il Circo M. Orfei di Darix Martini è stato colpito duramente dal vento. Ora vedere questo disastro ci fa capire come dal vento non ci sia difesa nè protezione.

DEVASTATO DAL VENTO IL CIRCO CITTA’ DI ROMA

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.