Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRQUE DU SOLEIL A MALTA CON AMORA

CIRQUE DU SOLEIL A MALTA CON AMORA

CIRQUE DU SOLEIL A MALTA CON AMORA

Il Cirque du Soleil sta per approdare a Malta con lo spettacolo AMORA, una produzione originale creata appositamente per il ritorno sull’isola.

Ritorno, in quanto è la terza volta che il Cirque per antonomasia tornerà nell’isola in collaborazione con l’Ente di promozione VisitMalta e, visto il successo degli spettacoli precedenti, le attese sono alte. Gli show VITORI del 2019 e FIERI del 2021 hanno attirato oltre 50.000 e AMORA senza dubbio riuscirà a replicare lo stesso successo.

CIRQUE DU SOLEIL A MALTA CON AMORA

Questa la presentazione ufficiale:

AMORA parla del potere dell’amore. Ricco di personaggi colorati e acrobazie di alto livello, lo spettacolo è una lettera d’amore alla bellezza di Malta e una celebrazione delle arti circensi. Tutto è stato curato con estrema attenzione in questo show di 12 numeri acrobatici mai visti prima a Malta.

La storia è incentrata su un personaggio goffo ma adorabile, Bruno, che alzando gli occhi al cielo di Valletta, posa gli occhi su una donna misteriosa, Loulou. Affascinato, cerca di arrampicarsi sul suo balcone per raggiungerla, ma lei vola via e scompare alla vista.

L’ossessione di Bruno per Loulou cresce man mano che la storia si svolge. Si mette alla ricerca di lei, incontrando lungo la strada nuovi amici colorati con poteri straordinari. Questi personaggi insegneranno a Bruno come sfidare la gravità e raggiungere il cielo per unirsi alla donna che ama.

Nonostante la goffaggine di Bruno e le molte sfide lungo la strada, l’amore alla fine vince tutto e l’intera città si riunisce per festeggiare mentre trova la sua strada verso il cuore di Loulou.

Amora sarà in scena al Mediterranean Conference Center de La Valletta, Malta dal 24 novembre al 18 dicembre 2022.
I biglietti per gli spettacoli sono disponibili online sul sito del Cirque du Soleil oppure sul sito ufficiale di VisitMAlta.  

I biglietti partono da 25€.

CIRQUE DU SOLEIL A MALTA CON AMORA

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRQUE DU SOLEIL A MALTA CON AMORA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.