Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO LARA ORFEI: Le prime foto

IL CIRCO LARA ORFEI: Le prime foto

Come annunciato in una news dei giorni scorsi, la famiglia di Lara Orfei infatti ha iniziato una nuova collaborazione con la famiglia di Roberto Caroli che può contare su diversi animali esotici e grandi felini.

La tournée ha preso il via da Campagna in Campania (in provincia di Salerno) venerdì 21 ottobre dove rimarrà fino a domenica 23. Il Circo è allestito in Via Verticelli, di fianco al distributore EP.

La centrale elettrica

Simone Faraone si è recato a Campagna, dove è arrivato il materiale ed è stato montato per la prima volta e a ha realizzato qualche scatto fotografico che vi mostriamo.

Per l’occasione il complesso si è dotato di diversi mezzi e materiali tra cui la cassa facciata del Circo Embell Riva, la centrale elettrica della famiglia Gerardi (ex Circo Do Brasil) e lo chapiteau a 4 antenne a giallo con stelle blu (in precedenza dei fratelli Gianni e Vlady Rossi e successivamente di Edo Niemen). Inoltre si avvale delle scuderie di Roberto Caroli anch’esse giallo-blu. 

La prossima piazza dovrebbe essere Bernalda in Provincia di Matera. 

Siamo felici che riprenda il largo questa insegna e inviamo un caro saluto alle famiglie attualmente impegnate nell’avvio di questa nuova avventura!

CIRCO LARA ORFEI CONCLUSA LA SOCIETA'

CIRCO LARA ORFEI IN PAUSA

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

IL CIRCO LARA ORFEI

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.