Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ILARY BLASI AL FESTIVAL DEL CIRCO DI LATINA

ILARY BLASI AL FESTIVAL DEL CIRCO DI LATINA

Mike Bongiorno avrebbe esclamato “Colpo di scena!”. Ieri, domenica 16 ottobre ha fatto la sua apparizione sotto allo chapiteau dell’International Circus Festival of Italy a Latina Ilary Blasi. insieme alla sorella maggiore Silvia, a un’amica e alla figlia. La showgirl ha raccontato la sua domenica tramite le storie del proprio account Instagram. Ilary si è seduta in un palco laterale concedendosi poco alle foto con il pubblico, ma quando nel corso dello spettacolo Jonathan Rossi a metà del proprio numero le ha chiesto di entrare in pista, dopo le prime resistenze, si è lasciata andare e lo ha seguito al centro della pista.


GUARDA IL VIDEO

Ilary si è prestata per l’esibizione di Jonathan, sdraiandosi sulla pista e rimanendo immobile mentre lui le saltava al di sopra in equilibrio su una ruota della sua bicicletta.

ILARY BLASI AL FESTIVAL DEL CIRCO

Un momento che è rimbalzato dai social alle sue storie instagram ai principali quotidiani nazionali. Una bella occasione per il Festival di far parlare di sé attraverso uno dei personaggi al momento oggetto di maggiore attenzione mediatica. Un bel colpo anche per Jonathan che può vantare una partner d’eccezione!

23 CIRCUS FESTIVAL OF ITALY la parata video

ILARY BLASI AL FESTIVAL DEL CIRCO DI LATINA

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.