DINOSAURI A BERGAMO per Sant’Alessandro
Dinosauri in città è la grande mostra di Dinosauri animatronici portati in tournèe dalla famiglia di Davide Canestrelli Togni.
Da qualche settimana la mostra è sbarcata in Lombardia. Prima tappa è stata Villasanta, dove la mostra è rimasta dal 15 al 24 luglio. Successivamente i Dinosauri sono arrivati all’Area Eventi di Corso Europa a Rho, dove rimarrà dal 29 luglio al 07 agosto. Tappa successiva del tour sarà Varese, località Schiranna dal 12 al 21 agosto.
Tappa successiva, una piazza cara alla famiglia Canestrelli Togni, Bergamo, dove il circo Lidia Togni era di casa per la tradizionale festa di Sant’ Alessandro.
I Dinosauri in città saranno in via Lunga, zona Fiera, dal 26 agosto al 18 settembre.
Per informazioni non dimenticate di visitare il sito internet ufficiale della manifestazione raggiungibile
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
DINOSAURI A BERGAMO per Sant’Alessandro
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO ROLANDO ORFEI: ARTISTI E FOTO DELLO SHOW
IL NOSTRO RICORDO DI FLAVIO MICHI
CIRCO RONY ROLLER ROMA 2024/25: PROGRAMMA E FOTO