Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RONCALLI NEL MONDO DI CRISTALLO SWAROVSKI

RONCALLI NEL MONDO DI CRISTALLO SWAROVSKI

Dal 22 luglio 2022, il motto dei Mondi di Cristallo Swarovski sarà nuovamente “It’s Showtime!”. In linea con il nome del nuovo show delle Meraviglie, “The Art of Performance”, anche quest’anno il Gigante inviterà nel suo giardino gli acrobati del circo-teatro Roncalli.

Tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00, eccezionali artisti non mancheranno di entusiasmare gli ospiti con spettacolari rappresentazioni. Il festival estivo, che in passato ha sempre riscontrato un grande successo, trasformerà ancora una volta l’ampio giardino dei Mondi di Cristallo Swarovski in una pista da circo dal 22 luglio al 21 agosto.

L’estate nei Mondi di Cristallo Swarovski 

Da giugno a settembre i Mondi di Cristallo Swarovski a Wattens si trasformano in un mondo estivo con tutto il necessario per garantire il successo di una gita tra l’alba e il tramonto. 

RONCALLI NEL MONDO DI CRISTALLO SWAROVSKI
Selyna Bogino

L’ampio giardino invita a passeggiare e a fare scoperte: la Nuvola di Cristallo scintilla alla luce del sole con i suoi 800.000 cristalli, mentre il Carousel bianco e nero ruota davanti al lussureggiante sfondo verde delle Alpi. Nelle calde giornate estive l’area giochi attira i visitatori con giochi d’acqua e un campo da bocce.

Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, questa combinazione di Camere delle Meraviglie e giardino, offre indimenticabili giorni di vacanza – che sia nei freschi e cristallini spazi interni o nel vasto giardino con le sue numerose e interessanti attrazioni a cielo aperto.


La figlia d’arte Lili Paul-Roncalli, cresciuta sotto la luce dei riflettori, afferma riguardo al nuovo programma circense: “Siamo felicissimi di poter tornare nei Mondi di Cristalli Swarovski con un nuovo programma. Gli acrobati del Circo Roncalli promettono momenti mozzafiato con palcoscenici installati negli angoli più inaspettati del giardino del Gigante. Sono le loro personalità uniche ed i loro talenti a formare le mille sfaccettature del circo”. 

RONCALLI NEL MONDO DI CRISTALLO SWAROVSKI

RONCALLI NEL MONDO DI CRISTALLO SWAROVSKI

RONCALLI NEL MONDO DI CRISTALLO SWAROVSKI

RONCALLI NEL MONDO DI CRISTALLO SWAROVSKI

PER RAGGIUNGERE IL SITO “CLICCA QUI”

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.