LOVE IL NUOVO SPETTACOLO DI ALEXANDRE GRIMAILO
Il 30 luglio 2022, nella capitale peruviana Lima, ha avuto luogo la prima del nuovo brillante e colorato spettacolo ideato, scritto e diretto dal maestro Alexandre Grimailo: “LOVE”. L’idea alla base dello spettacolo è molto semplice: Tutti hanno bisogno dell’amore!
“Questo è amore, non è solo quello tra due persone, ma anche quello per il sole, il cielo, la Terra, la Natura e ovviamente i bambini, alla base del nostro futuro! – spiega Grimailo – Noi tutti siamo creati dall’amore per amare, questo sentimento è in grado di unirci tutti. Grazie all’amore siamo tutti insieme, e qualunque cosa accada dobbiamo preservare noi stessi ed il mondo”.
Ecco il cast dello spettacolo:
- Alexandre Batuev: contorsionismo
- Chu Chuan-Ho: diablo
- Monastyrsky: hula hoop
- Duo Kvass: mano a mano
- Famiglia Turkeyev: cinghie aeree
- Galenchik: rete aerea
- Duo Grigorov: sostenuto al cerchio aereo
- The Legion Acrobats: altalena russa
- Equivokee: clown
- Balletto
La colonna sonora dello spettacolo è suonata e cantata tutta dal vivo, le musiche sono state composte ed arrangiate da Pierre Picaud (Paris Circus Orchestra).
Lo spettacolo è una produzione di “El Grand Circo” di Maria Teresa Chirinos Versace (Direttrice Generale della società di spettacoli “Prodartes”).
Questa è la terza produzione di A. Grimailo per El Grand Circo ed è preceduta da: “Volare” del 2018 (Volare liberi nella vita come il volo di un condor) e “Let’s rock!” (La storia del rock) del 2019.
GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLO SPETTACOLO
LOVE IL NUOVO SPETTACOLO DI ALEXANDRE GRIMAILO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
KNIE IL CIRCO DELLA VITA un bel video sulla vita al circo
TEATRO CARRE’ 2024: CAST del circo di Natale ad Amsterdam
RONCALLI WEIHNACHTSCIRCUS BERLIN: LA 20a EDIZIONE