Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

45° FESTIVAL DI MONTE CARLO: Anticipazioni

45° FESTIVAL DI MONTE CARLO: Anticipazioni

Mancano ancora circa sette mesi al Festival di Monte-Carlo, ma la voglia di tornare sotto lo chapiteau de Fontville è grande, non solo per noi spettatori ma anche per gli artisti in gara.

Nel mese di dicembre 2021 avevamo pubblicato il programma previsto per la 45°edizione che non andò poi in scena a causa della Pandemia. LEGGI L’ELENCO DEGLI ARTISTI.

45° FESTIVAL DI MONTE-CARLO: calendario spettacoli

 È di pochi giorni fa la notizia di primi nomi che concorreranno in questa, attesissima, 45° edizione che non erano inclusi nell’elenco diffuso nel 2021.

Parliamo dell’americano Wesley Williams (Oro a Girona nel 2020) con il suo straordinario numero di monocicli a grande altezza che andò in finale nell’edizione italiana 2020 di Tu Si Que Vales,


GUARDA IL VIDEO

E del brasiliano Alfredo Silva e della sua partner Alexandra Kiedrowicz in arte “Deadly Games” con il loro numero di coltelli e balestre (vincitori del Latina d’Argento nel 2019).


GUARDA IL VIDEO

A questo punto, anche a causa della situazione politica internazionale, è verosimile che non tutti i numeri annunciati nel 2021 saranno riconfermati per la prossima edizione del Festival e probabilmente ci saranno altre new entry e qualche defezione… staremo a vedere!

45° FESTIVAL DI MONTE CARLO: Anticipazioni

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.