Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

2 CHAPITEAU A PESCARA

Quando in una città viene montato uno chapiteau, è un evento. Quando nella stessa città, nella stessa area, a pochi metri l’uno dall’altro ce ne sono due, diventano uno spettacolo nello spettacolo. Se si trovano nella splendida cornice di Pescara diventano una cartolina. In questi giorni a Pescare si trovano il Circo Lidia Togni di Vinicio Canestrelli e lo spettacolo Kairos della compagnia Teatro nelle Foglie con il loro adorabile chapiteau. Due modi di intendere, declinare e proporre il circo, ciascuno con un proprio pubblico di estimatori.

L’area che ospita le due strutture è il Porto Turistico sul Lungomare Cristoforo Colombo. Il Teatro nelle Foglie è ospite del cartellone di Funambolika, il Festival Internazionale del Nuovo Circo organizzato dall’ Ente Manifestazioni Pescaresi con la direzione artistica di Raffaele De Ritis.

La compresenza dei due circhi è una coincidenza, ma sembra non avere nuociuto alle due realtà che anzi, han avuto importanti occasioni di incontro e confronto. Godiamoci queste splendide immagini aeree (realizzate dallo studio Mastergraphic) in cui vediamo il Teatro nelle Foglie e in lontananza il Circo Lidia Togni. C’è tempo fino a domenica 26 per assistere ai due spettacoli a Pescara.

Artisti delle due compagnie davanti al Teatro nelle Foglie con il direttore artistico Raffaele De Ritis

Per conoscere tutto il programma di Funambolika
CLICCA QUI

GUARDA LA PHOTOGALLERY COMPLETA

2 CHAPITEAU A PESCARA

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.