Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO DI KIEV RIPRENDE GLI SPETTACOLI

IL CIRCO DI KIEV RIPRENDE GLI SPETTACOLI

Nonostante la situazione in Ucraina sia ancora critica, dai social arriva una ventata di speranza. Il circo stabile di Kiev ha infatti annunciato la ripresa degli spettacoli a partire dal 2 luglio 2022. Lo spettacolo si intitola “Врятовані циркові тварини” che potremmo tradurre con “Salvate gli animali del Circo” e sarà costituito prevalentemente da numeri di animali.

E’ verosimile, infatti, che anche il mantenimento degli animali in un periodo di sospensione degli spettacoli e recessione economica costituisca un problema e dunque tenere gli animali in attività e proporre degli spettacoli sia di aiuto per generare degli utili indispensabili al sostentamento dei medesimi che in questo modo mantengono anche una regolare attività.

IL CIRCO DI KIEV RIPRENDE GLI SPETTACOLI

Sarà inoltre presente anche una parte didattica con gli addestratori del circo di stato che risponderanno alle domande del pubblico sull’ammaestramento. Nonostante non sia ancora stato reso noto il programma è possibile intuire alcuni nomi come ad esempio quelli di Yulia e Nikolai Kozyrev, unici addestratori di grandi felini del circo di stato ucraino. Oltre la gabbia Yulia presenta anche un gruppo misto di piccoli animali (re-make del numero di Liudmila Shevschenko). Altri nomi papabili sono quelli degli equestri Yaremchuk e Oksana e Volodymyr Lyakorsky con colombe e pappagalli.

IL CIRCO DI KIEV RIPRENDE GLI SPETTACOLI

IL CIRCO DI KIEV RIPRENDE GLI SPETTACOLI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.