Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CHAKRAS VIAGGIO NEI COLORI DELL’ANIMA

CHAKRAS VIAGGIO NEI COLORI DELL’ANIMA

Un nuovo spettacolo equestre e poesia visiva firmato da Antonio Giarola. Dal 12 al 15 agosto 2022 a Castelguglielmo (RO), presso il Teatro Tenda Villa Giona

La compagnia equestre di Alex Giona sarà protagonista di un nuovo spettacolo di teatro equestre ideato e scritto da Antonio Giarola durante la pandemia. CHAKRAS è uno spettacolo coloratissimo, poetico ed emozionante, nel quale oltre 20 cavalli di varie razze si esibiscono, compiendo coreograficamente un percorso attraverso i chakra, simboli energetici nella cultura orientale, accompagnati da musica suggestiva e poesie in forma di haiku scritte appositamente dal regista.

CHAKRAS VIAGGIO NEI COLORI DELL'ANIMA

Il pubblico verrà accolto in un “giardino simbolico”, lungo il quale verrà invitato a cogliere, da uno dei sette alberi colorati presenti, un biglietto che conterrà un testo tematico. Avvolti da questa atmosfera gli spettatori, accompagnati dall’attore-mimo Marco Migliavacca (in passato artista anche al Cirque du Soleil), assisteranno a numeri equestri in dolcezza di alto livello, declinati in varie discipline dalla famiglia Giona, con la partecipazione di vari artisti equestri, tra cui Rudj Bellini, intervallati da momenti di danza contemporanea con le coreografie di Elena Grossule.

Il progetto, anteprima di una tournée europea prevista per il 2023, è il risultato di una coproduzione di Sagitta ASD, Proeventi e della famiglia Giona.

CHAKRAS – Viaggio nei colori dell’anima, dal 12 al 15 agosto a Castelguglielmo (RO) presso il Teatro Tenda Villa Giona via Mocenighe.

Prevendite su https://www.liveticket.it/chakras

Info: https://www.proeventi.com/chakras

CHAKRAS VIAGGIO NEI COLORI DELL’ANIMA

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.