Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RINGLING IS BACK! Ecco come torna il più grande circo del mondo!

RINGLING IS BACK!

Franchise reinventato, completo di un nuovo look (senza animali), destinato a portare divertimento ed eccitazione alle famiglie di tutto il mondo
Sono attualmente in corso audizioni in tutto il mondo per la nuovissima esibizione dal vivo di The Greatest Show On Earth®, in arrivo nell’autunno 2023

PALMETTO, FL., 18 maggio 2022 – Feld Entertainment®, azienda a conduzione familiare leader mondiale nelle esperienze di intrattenimento dal vivo, annuncia il tanto atteso ritorno di Ringling Bros. e Barnum & Bailey®. L’icona americana emerge come un franchise di intrattenimento dinamico e multipiattaforma, che offre alle famiglie l’opportunità di connettersi in modi divertenti e coinvolgenti. La produzione dal vivo di The Greatest Show On Earth® debutterà nell’autunno del 2023.


GUARDA LA PRESENTAZIONE

Il franchise di Ringling includerà un ampio programma di licenze e prodotti di consumo con giocattoli, giochi, beni confezionati, oggetti da collezione e altro ancora. Inoltre, sono attualmente in fase di sviluppo estensioni del marchio come attrazioni nei parchi a tema e mostre itineranti. Per immergere i fan più a fondo nel mondo di Ringling, è stato prodotto anche un documentario che porterà il pubblico nel backstage per incontrare il cast e la troupe e imparare cosa serve per far parte di The Greatest Show On Earth.

“In qualità di amministratori appassionati di Ringling, ci impegniamo a creare un marchio di stile di vita che si connetta con le famiglie e dia vita a un vero divertimento 365 giorni all’anno attraverso esibizioni dal vivo, contenuti digitali, prodotti di consumo, programmi scolastici, programmi di arti circensi giovanili e altro ancora”, ha affermato Kenneth Feld, presidente e amministratore delegato di Feld Entertainment. “Stiamo innovando tutti gli aspetti dello spettacolo dal vivo e modernizzando il franchising per creare una proprietà accattivante costruita per le famiglie di oggi e che durerà altri 150 anni”.

RINGLING IS BACK

Il look rinnovato di Ringling, come concettualizzato in un nuovo logo, è stato progettato per evocare la ricca eredità del marchio creando allo stesso tempo sentimenti di meraviglia, scoperta e gioia. La “R” in Ringling combina la curiosità di un punto interrogativo, insieme all’eccitazione punteggiata di un punto esclamativo. Questo design unico crea il punto interrogativo Ringling, che è un simbolo perfetto per sottolineare il “WOW” e la curiosità del marchio.

“Il nuovo logo Ringling illustra l’essenza del marchio unita alla semplicità moderna”, ha affermato Juliette Feld Grossman, Chief Operating Officer di Feld Entertainment e Producer di The Greatest Show On Earth. “Il logo è progettato per flettersi e adattarsi a qualsiasi comunicazione del marchio. Il look contemporaneo inviterà la curiosità e affascinerà le famiglie mentre scoprono più modi per entrare a far parte del maestoso mondo di Ringling”.


SARA’ UNO SHOW SENZA ANIMALI
RINGLING IS BACK

La produzione dal vivo di The Greatest Show On Earth celebrerà talenti straordinari provenienti da tutto il mondo, mostrando prodezze incredibili che spingono i limiti del potenziale umano e creano momenti sbalorditivi. Nuove tecnologie e un’esperienza a 360 gradi abbatteranno le barriere tra gli artisti e i partecipanti. Inoltre, ogni spettacolo incorporerà elementi interattivi che coinvolgono il pubblico, garantendo che ogni spettacolo sia unico.

È attualmente in corso una ricerca globale per i migliori artisti del mondo per dare vita allo spettacolo. Il team creativo non è solo alla ricerca di talenti eccezionali, ma anche personalità straordinarie le cui storie di impegno e dedizione al loro mestiere creeranno forti connessioni con il pubblico. Le audizioni per The Greatest Show On Earth si stanno ora svolgendo in paesi tra cui Etiopia, Francia, Mongolia, Argentina e Stati Uniti. Sono già state ricevute più di 1.000 domande e invii digitali.

LA PRODUZIONE 2023

Le prove di The Greatest Show On Earth inizieranno a giugno 2023. Il tour negli Stati Uniti verrà lanciato ufficialmente a settembre 2023, visitando più di 50 città del Nord America. I biglietti saranno in vendita da aprile 2023.

“Abbiamo trascorso innumerevoli ore conducendo ricerche, parlando con i consumatori e cercando talenti in tutto il mondo per offrire un’esperienza diversa dalle altre”, ha continuato Juliette Feld Grossman. “The Greatest Show On Earth, con la sua combinazione di emozioni, abilità artistica, commedia e fantasia, riunirà generazioni di famiglie, creando ricordi che dureranno per tutta la vita”.

Fonte: Comunicato Ringling

SCOPRI DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE
COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.ringling.com

RINGLING IS BACK!

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.