IL RITORNO DEL CIRCO KRONE
I leoni sono di nuovo liberi!
+++ Dopo una pausa di due anni dalla pandemia, c’è un nuovo programma +++
Monaco di Baviera – Dopo due lunghi anni di pausa forzata, dal 17 febbraio “il sipario si aprirà per un nuovo spettacolo!” Torna il Circus Krone! E con esso un potente programma.
►”E’ quasi incredibile, a fatica riusciamo a crederci, siamo molto contenti, anche se al momento è consentito solo il 50 percento del pubblico. È stato un periodo così difficile per tutti noi”, afferma Martin Lacey jr, capo di Krone. (44) nell’intervista BILD. L’ultimo spettacolo ha avuto luogo il 13 marzo 2020. Da allora tutto è stato come cristallizzato / paralizzato. “Abbiamo cercato di rendere felice il nostro team, ad esmpio con la nostra promozione in strada per lo “show” dell’autolavaggio. Gli artisti sono persone speciali, hanno bisogno di applausi. E, anche se i nostri animali sono impegnati ogni giorno, noto che anche ai miei leoni mancano le esibizioni”, afferma il famoso addestratore di animali.
►In termini di salute, il team Krone ha superato bene la pandemia. “Dei nostri 150 dipendenti, solo quattro sono stati contagiati dal corona virus.
►Ed è ciò che la famiglia Krone vuole per il suo fedele pubblico: “Tanti sono venuti da noi e hanno continuato a raccontare i loro ricordi. Ora possiamo finalmente creare di nuovo “nuovi ricordi” con un nuovo fantastico programma. “
Le prove per il nuovo spettacolo New Memories (dal 17.2.22 al 03.04.22) sono in pieno svolgimento. Il suo titolo in italiano si traduce in : “Nuovi ricordi”
Da www.bild.de del 04/02/22
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
IL RITORNO DEL CIRCO KRONE
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Como: al circo destinata l’intera area di Muggiò
22° FESTIVAL DES MUREAUX: Il Palmares
PALMARES DEL 22° FESTIVAL INTERNATIONAL DU CIRQUE DU VAL D’OISE