Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCUS KNIE: GLI ESTERNI A LUGANO

CIRCUS KNIE NEWS

CIRCUS KNIE: GLI ESTERNI A LUGANO

Dallo scorso 7 gennaio il circo nazionale Svizzero Knie è a Lugano e darà i suoi spettacoli fino al prossimo 16 gennaio. Ancora tre giorni quindi, per vedere uno spettacolo unico. Si, tre giorni perché Lugano è l’ultima piazza del tour 2021/22. Conclusi gli spettacoli di domenica il Knie tornerà ai quartieri invernali di Rapperswil.

Negli scorsi giorni abbiamo visitato il circo ed abbiamo realizzato gli scatti che vi mostriamo nella nostra foto gallery.

CIRCUS KNIE: GLI ESTERNI A LUGANO

 

Le foto si riferiscono alle strutture montate a Lugano dove, a causa dello spazio ridotto, non è possibile montare una delle altre stupende facciate di cui il Knie dispone. Un’idea potete farvela guardando uno dei servizi fotografici che vi abbiamo mostrato in passato.

 

Le foto alle strutture del Knie Lugano 2022, fanno parte della nostra collezione di foto di esterni di circhi svizzeri, raggiungibile 

CLICCANDO QUI

CIRCUS KNIE: GLI ESTERNI A LUGANO

A sua volta, la collezione dedicata alle strutture dei circhi svizzeri fa parte della nostra sconfinata collezione di foto di esterni e di strutture di circhi di mezzo mondo. Per vederle 

CLICCATE QUA

CIRCUS KNIE: GLI ESTERNI A LUGANO

Per informazioni sugli orari degli spettacoli a Lugano (vi ricordiamo che ne è stato aggiunto uno domani alle 13.30) e, soprattutto, per acquistare il vostro biglietto online, non dimenticate di andare al sito internet ufficiale del circo.

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRCUS KNIE: GLI ESTERNI A LUGANO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.