
A SAN DONA’ LA MOSTRA “MOIRA NEL CUORE”
Nel mese di dicembre in occasione di Open Circus, festival di circo-teatro che ogni anno porta a San Donà di Piave il meglio del panorama internazionale, è allestita la mostra “Moira nel cuore” che coinvolge i negozianti del centro, grazie alla sinergia con il Distretto del Commercio Fare Centro Fare Città e Open Circus organizzato dall’Associazione culturale Circo e dintorni.
Si tratta di una mostra tra le vetrine dei negozi di San Donà con un’originale forma di partecipazione collettiva e diffusione sul territorio in ricordo della Regina del Circo Moira Orfei.
In questa mappa interattiva di Google Earth potete geolocalizzare i punti vendita che accoglieranno le immagini della mostra: https://earth.google.com/…/data…
Dopo il successo della precedente esposizione, allestita per l’edizione 2019, le immagini più belle della prima rassegna ed altre inedite verranno esposte nei luoghi tipici della socialità cittadina, i negozi, in modo da coinvolgere l’intera cittadinanza nella celebrazione di un personaggio che era fortemente legato a queste zone e che ancora oggi risulta molto amato. La città si trasforma così in un grande album dei ricordi che ripercorre la vita della Regina del Circo e la sua incredibile avventura artistica.
Tra le altre iniziative, inoltre, il festival Open Circus prevede la consegna del Premio Moira Orfei ad Arturo Brachetti, il celebre trasformista che il 13 dicembre presenterà al Teatro Metropolitano Astra una versione speciale della sua conferenza-spettacolo dal titolo Arturo racconta Brachetti …e ricorda Moira!
A SAN DONA’ LA MOSTRA “MOIRA NEL CUORE”
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
DUO DISAR: RECORD MONDIALE AL ….. BACIO
LAUREA ALLA SAPIENZA PER NICOLE ORFEI
IL CIRCO MIRANDA ORFEI CONQUISTA SALERNO: Programma e video