Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO AMERICANO: NATALE A ROMA!

IL CIRCO AMERICANO HA CONCLUSO LA TOURNEE'

CIRCO AMERICANO: NATALE A ROMA!

La notizia era nell’aria e c’era molta attesa in merito! Il Circo Americano della famiglia Togni, dopo i successi di Milano, torna a Roma, in Viale Tor di Quinto con uno spettacolo completamente rinnovato rispetto a quello di 3 anni fa. 

CIRCO AMERICANO: NATALE A ROMA

Dal 23 dicembre in Viale Tor di Quinto

Il pubblico romano avrà modo di applaudire la nuova cavalleria di Flavio Togni, l’artista più premiato nel Principato di Monaco che grazie al rapporto instaurato con i suoi magnifici cavalli, ha ricevuto dalle mani della Principessa Stephanie e del Principe Alberto l’Oscar del Circo, l’ambito Clown d’Oro e tre Clown d’Argento. Un ricco carosello equestre che ha debuttato al Circus Nikulin di Mosca e che arriva per la prima volta nella Capitale. 

Il maestoso gruppo composto da dieci tigri di colore diverso (la tigre del Bengala dal manto dorato, la tigre bianca e la rarissima tigre dal manto rosato) nate in casa Togni e cresciute amorevolmente addestrate da Bruno Togni. Un artista giovanissimo che nonostante l’età dimostra già tutta la sicurezza, il carisma e il talento del padre Flavio, suo maestro ed esempio. La nuova generazione è presente in pista anche con un quadro di alta scuola proposto da Ilaria, Claudio Enis e Adriana Togni; l’acrobatica eccentrica di Enis e Claudio Togni e l’antipodismo di Erika Togni. Non manca il brivido con i trapezisti volanti colombiani Flying Rodrigues, gli spericolati funamboli a grande altezza, le evoluzioni a terra e i mozzafiato salti al fast track della troupe ucraina The Flying Jumpers, il talentuoso verticalista Samuele Manfredini e la prorompente comicità del clown Joy Costa. Ma le sorprese non sono finite…

Fonte: Ufficio Stampa American Circus

CIRCO AMERICANO: NATALE A ROMA!

Visita le nostre sezioni

LA STORIA DEL CIRCO

 TOURNEE’

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.