Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRQUE PINDER A PARIGI ANNULLATO

CIRQUE PINDER A PARIGI ANNULLATO

CIRQUE PINDER A PARIGI ANNULLATO

Lo scorso 02 luglio, la famiglia Edelstein diffuse il seguente comunicato stampa:

“La famiglia Edelstein, Gilbert, Andrée, Frédéric e Sophie vi invitano a scoprire il loro nuovo spettacolo Vrai Cirque Traditionnel “come prima”, senza la presentazione di animali selvatici. Per i vostri gala invernali e natalizi, feste, gruppi scolastici, campi diurni, ecc. contattate uno dei nostri agenti di vendita. Caro pubblico, cari amici, benvenuti questo inverno nel 12° arrondissement di Parigi (Pelouse de Reuilly) sotto la nostra bellissima tenda rossa e dorata al Cirque PINDER, in un’incredibile atmosfera festosa e magica intorno alla magia del Natale”

CIRQUE PINDER A PARIGI ANNULLATO

Frederic e il padre Gilbert Edelstein dopo alcuni anni di tensioni, si mostravano assieme in uno scatto a corredo del comunicato per annunciare il nuovo spettacolo per l’ inverno a Parigi, sulla storica Peleuse de Reuilly”. Il comunicato stampa annunciava che si sarebbe però trattato “di vero circo tradizionale ma senza animali selvatici” a causa dei regolamenti cittadini. 

Oggi, sulla homepage del sito ufficiale del circo, è apparso il seguente annuncio

Circo Pinder

Spettacolo annullato per questo inverno a causa di attuali problemi di salute e difficoltà, vi aspettiamo il prossimo anno sul prato di Reuilly per il periodo invernale 2022 – 2023.

Non si tratta esattamente di una sorpresa, dato che i canali social del circo non vengono aggiornati da giorni. Ora la conferma.

Appuntamento all’anno prossimo allora con il Cirque Pinder.

 

Visita le nostre sezioni

 WORLD CIRCUS ARTIST

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRQUE PINDER A PARIGI ANNULLATO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.