Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO DI NATALE DI STUTTGART: Il Programma 2021/2022

CIRCO DI NATALE DI STUTTGART: Il Programma 2021/2022

Dal sito del Circo di Natale di Stuttgart leggiamo: Dopo 703 giorni di assenza, celebriamo il ritorno della festa per famiglie dal 9 dicembre al 9 gennaio sul Canstatter Wasen con quello che è probabilmente il programma più ricco di attrazioni pluripremiate di tutti i tempi: il 28° Welt Weinachtscircus di Stoccarda. Tensione, acrobazie, bellezza e sensazioni sono ancora una volta le parole chiave del prossimo programma.


GUARDA IL PROMO VIDEO

Quest’anno, più che mai, il World Christmas Circus presenta un programma magico, sia in senso letterale che figurato. L’illusionista svizzero di fama mondiale Peter Marvey svolgerà un ruolo di primo piano tra i circa 20 artisti di livello mondiale. Il Principe Alberto di Monaco gli ha conferito il Gran Premio della Magia! Ora mostra la sua illusione di diamante per la prima volta in Germania con non meno di 7000 diamanti di vetro e 2000 luci a LED. Il Clown d’Oro viene assegnato ogni anno al Festival del Circo di Montecarlo. È il più alto premio circense al mondo, l’Oscar del circo mondiale! I Golden Clown brilleranno nel nostro prossimo programma, incluso uno dei migliori duetti aerei del mondo: Desire of Flight (Russia) di Valeriy Sychev: un numero completamente nuovo con un nuovo partner, la 26enne Olga Lozbineva.

Anche Florian Richter, direttore e proprietario del Circo di Stato ungherese, ha ricevuto un Clown d’oro per il suo numero con 18 cavalli in libertà. Lo spettacolare numero di jockey a cavallo del suo talentuoso figlio Kevin Richter ha già ricevuto diversi premi, Kevin è un vero principe del circo. Il suo pluripremiato numero di bascula può ora essere vista per la prima volta anche in Germania.

Il Duo Ebenezer arriva da Cuba con un acrobatico pas de deux. I vincitori del Clown d’argento 2019, Just Two Men, simboleggiano il nuovo circo, che diventa sempre più teatro totale.

I clown sono sempre stati l’anima del circo. Ora il World Christmas Circus presenta per la prima volta una clown donna: la pluripremiata canadese Mooky. Oltre a Mooky, mostriamo il trio di clown di successo di Kiev, Equivokee, che sono stati insieme al top per 21 anni. Il simbolo vivente del clown classico è Yann Rossi. Con il suo viso truccato di bianco, i costumi meravigliosamente colorati e sontuosi e gli intermezzi musicali, rende omaggio ai grandi clown classici del passato.

I sei Revolution Gauchos latina provengono dall’Argentina in un numero sbalorditivo basato sul vecchio Malambo e sul Bomba. Ogni anno ci piace dare spazio a un nuovo, giovane talento circense. Una star del futuro è il ventenne Svyat con il suo numero di cinghie. Kris Kremo è una leggenda vivente. Ora si esibisce per la prima volta nella pista di un circo tedesco, con suo figlio, il ventenne Harrison!

Premiati con un clown a Montecarlo anche i grandissimi trapezisti Flying Heroes del famoso Circus Nikulin di Mosca, con salti e capriole vertiginosi. Konstantin Muraviev, che è stato premiato con il Clown d’argento per il suo numero con la ruota Cyr a Monte Carlo, ha dato a questa disciplina circense un lifting comico e ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. La star del Cirque du Soleil, il verticalista Dima Shine, un vero gioiello molto spettacolare e con una personalità forte.

Da weltweihnachtscircus.de

CIRCO DI NATALE DI STUTTGART: Il Programma 2021/2022

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.