
IL CIRCUS MEDRANO SCHWEIZ CONCLUDE LA TOURNEE
Si è conclusa oggi la prima tournée del Circus Medrano Schweiz iniziata … con il coinvolgimento per le strutture e lo spettacolo del Circo Città di Roma della famiglia Bizzarro-Saylon. Lo comunica sulla propria pagina social lo staff del Circus Medrano Schweiz che annuncia anche l’imminente nuova produzione che si intitolerà “Familytime”, sotto nuove strutture e con una compagnia completamente diversa che come anticipato in un articolo precedente coinvolgerà diversi nostri connazionali. Ecco la comunicazione ufficiale:
“Wir Sind Circus”, la prima produzione del nuovo Circus Medrano svizzero si è conclusa oggi a Suhr. Ringraziamo tutti i collaboratori per la collaborazione e ringraziamo in particolare il nostro pubblico.
Dopo il Circus è prima del Circus.
Per questo motivo il team di Dreamland Event Srl non va in vacanza neanche adesso: il 12 novembre si terrà la prima del nuovo show “Familytime”.
Siamo felici!
Wir Sind Circus – die erste Produktion des neuen Schweizer Circus Medrano ist heute in Suhr zu Ende gegangen.
Wir bedanken uns bei allen Mitarbeitern fur die Zusammenarbeit und bedanken uns besonders bei unserem Publikum.
Nach dem Circus ist vor dem Circus.
Aus diesem Grund hat das Team der Dreamland Event GmbH auch jetzt keine Ferien, am 12. November ist bereits die Premiere der neuen Show
“Familytime”
Wir freuen uns!
Nelle foto di questa pagina, il materiale e la compagnia del Circus Medrano Schweiz realizzato in collaborazione con la famiglia Bizzarro-Saylon. Il Circo Città di Roma si prepara dunque a debuttare in Italia, a Saronno (VA) in Lombardia il 29 ottobre, come anticipato in una nota di qualche giorno fa, dove rimarrà sino al 7 novembre.
IL CIRCUS MEDRANO SCHWEIZ CONCLUDE LA TOURNEE
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CI HA LASCIATO NINA KORNILOVA
PULSO 1° FESTIVAL INTERNACIONAL DE CIRCO DE PERU’: Programma e Giuria
FESTIVAL MONTE-CARLO 2026: I primi nomi in gara