Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCUS MEDRANO SCHWEIZ CONCLUDE LA TOURNEE

IL CIRCUS MEDRANO SCHWEIZ CONCLUDE LA TOURNEE

Si è conclusa oggi la prima tournée del Circus Medrano Schweiz iniziata … con il coinvolgimento per le strutture e lo spettacolo del Circo Città di Roma della famiglia Bizzarro-Saylon. Lo comunica sulla propria pagina social lo staff del Circus Medrano Schweiz che annuncia anche l’imminente nuova produzione che si intitolerà “Familytime”, sotto nuove strutture e con una compagnia completamente diversa che come anticipato in un articolo precedente coinvolgerà diversi nostri connazionali. Ecco la comunicazione ufficiale:

Wir Sind Circus”, la prima produzione del nuovo Circus Medrano svizzero si è conclusa oggi a Suhr. Ringraziamo tutti i collaboratori per la collaborazione e ringraziamo in particolare il nostro pubblico.

Dopo il Circus è prima del Circus.
Per questo motivo il team di Dreamland Event Srl non va in vacanza neanche adesso: il 12 novembre si terrà la prima del nuovo show “Familytime”.
Siamo felici!

circus medrano schweiz bizzarro 2021

Wir Sind Circus – die erste Produktion des neuen Schweizer Circus Medrano ist heute in Suhr zu Ende gegangen.
Wir bedanken uns bei allen Mitarbeitern fur die Zusammenarbeit und bedanken uns besonders bei unserem Publikum.

Nach dem Circus ist vor dem Circus.
Aus diesem Grund hat das Team der Dreamland Event GmbH auch jetzt keine Ferien, am 12. November ist bereits die Premiere der neuen Show
“Familytime”
Wir freuen uns!

Nelle foto di questa pagina, il materiale e la compagnia del Circus Medrano Schweiz realizzato in collaborazione con la famiglia Bizzarro-Saylon. Il Circo Città di Roma si prepara dunque a debuttare in Italia, a Saronno (VA) in Lombardia il 29 ottobre, come anticipato in una nota di qualche giorno fa, dove rimarrà sino al 7 novembre.

IL CIRCUS MEDRANO SCHWEIZ CONCLUDE LA TOURNEE

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.