Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CAOS PRONTO PER IL DEBUTTO DI TORINO

CAOS PRONTO PER IL DEBUTTO DI TORINO

Nelle settimane scorse abbiamo annunciato il nuovo spettacolo della famiglia Coda Prin intitolato “Caos the Show” che si appresta a debuttare questa settimana a Torino in un’area tra Corso Giulio Cesare e Corso Vercelli dove il complesso è già allestito (vedi foto in questa pagina). Ecco una breve presentazione tratta dal portale TorinoToday.

A Torino arriva “Caos”, lo spettacolo acrobatico dalle tinte forti

Per la prima volta in Tour in Italia arriva anche a Torino, in corso Vercelli angolo Corso Giulio Cesare, di fronte al Centro Commerciale Porte di Torino, “Caos” il nuovissimo spettacolo firmato dalla Teatro Tenda e Attrazioni Codaprin e dal Circo Teatro Millennium con la regia di Alberto Gamberini già artefice di importantissimi spettacoli teatrali itineranti. L’appuntamento è dall’8 ottobre al 2 novembre. “Caos” è uno spettacolo grottesco, dalle tinte forti in equilibrio tra comicità e spunti riflessivi. Corredato di video, numeri d’acrobatica al limite dell’impossibile, musica rigorosamente live, cabaret e teatro, è sicuramente uno spettacolo che non lascerà il pubblico indifferente.

Questa la trama dello spettacolo: “Inizi del XXI secolo, una terribile pandemia ha scosso il pianeta. L’apocalisse è in corso. L’umanità risulta quasi del tutto estinta, salvo un gruppo di guerriglieri sopravvissuti: I Warriors. Essi rappresentano l’ultimo ostacolo che il male rappresentato dal Diavolo, deve sconfiggere per portare a termine il suo piano diabolico: la morte di ogni essere vivente e la conseguente vittoria su Dio. Quindi decide di rimandare sulla terra Faust, unico mortale ad avergli venduto l’anima, lasciandogli 24 ore di tempo per compiere il barbaro sterminio…riuscirà Faust ad obbedire agli ordini del principe delle tenebre?”.

CAOS PRONTO PER IL DEBUTTO DI TORINO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.