Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO SU RAI UNO A TECHETECHETE: La puntata intera

techeteche circo rai uno puntata

IL CIRCO SU RAI UNO A TECHETECHETE

Domenica 22 agosto Rai Uno ha mandato in onda la puntata di #techeteche dedicata al Circo e intitolata appunto “Ecco il Circo”. 40 minuti di spezzoni televisivi targati Rai tutti incentrati sul circo. Canzoni, balletti, scketch, ma anche interviste a personaggi del nostro mondo. Visto lo stretto rapporto tra il Circo di Moira Orfei e la tv, in più occasioni sono passate immagini che vedevano protagonista lei o il suo circo.

Dalle gustose parodie di Max Tortora e Panariello, alla puntata di Regalo di Natale (1995) ambientata nel suo circo, la puntata di “Fenomeni” in cui Chiambretti intervista Moira, la puntata del 1974 di Milleluci con Raffaella Carrà e Moira, a una ripresa effettuata a Milano nel 1977 nella scuderia degli elefanti e poi in pista in che oltre a Moira è protagonista Giuseppe Nones.

Tra i momenti più interessanti anche un frammento di una intervista a Darix Togni del 1967 in occasione del programma “Vangelo Vivo” programmato nella Tv dei Ragazzi e condotto da Padre Guida. E tra un frammento e l’altro, pezzetti del Festival di Monte Carlo (come la ripresa di Jigalov) o del Cirque du Soleil.

PER GUARDARE LA PUNTATA INTERA
CLICCA QUI
La puntata sarà disponibile on line ancora solo per pochi giorni.

Ringraziamo Luca Alghisi per le clip che vi mostriamo in questa news tratte appunto dalla puntata di #techeteche 

IL CIRCO SU RAI UNO A TECHETECHETE

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.