Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

L’Ecocirque di A. J. Bouglione sospende gli spettacoli fino al 4 settembre

HA DEBUTTATO L'ECOCIRQUE DI BOUGLIONE

L’Ecocirque di A. J. Bouglione sospende gli spettacoli fino al 4 settembre

L’Ecocirque Bouglione sospende i suoi spettacoli fino al 4 settembre. Lo annuncia il quotidiano on line francese ViaOccitanie.tv con un servizio tv di cui vi traduciamo il testo:

“L’Ecocirque di A. Joseph Bouglione sospende gli spettacoli fino al 4 settembre. La direzione ha preso questa decisione a a seguito di una revisione fatta dopo le prime esibizioni della scorsa settimana. Secondo il suo ideatore, A. Joseph Bouglione, il pubblico non c’è, colpa secondo lui del pass sanitaria che ha scoraggiato molte persone. Dei 1.500 posti a sedere nel tendone, solo 400 in media erano occupati da spettatori ogni sera”.

L'ECOCIRQUE

Fino ad ora dunque, sin dal debutto  del 9 agosto (già caratterizzato da una bassa affluenza), è mancato quel successo atteso dalla nuova formula animalista che gli organizzatori si sarebbero aspettati. E’ presto per trarre conclusioni. Gli spettacoli a Montpellier riprenderanno dal 4 settembre al 3 ottobre 2021. Ma i primi segnali non sembrano incoraggianti, visto il battage mediatico che da diversi mesi annuncia questo spettacolo “ecologico ed ecosostenibile”.

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

L'ECOCIRQUE

L'ECOCIRQUE

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.