Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Arriva il Circo Harryson residenti preoccupati. Ma il Sindaco concede l’area

Arriva il circo Harryson residenti preoccupati

Arriva il Circo Harryson residenti preoccupati

SPINEA – Nell’area del provvisorio ecocentro arriva anche il circo e i residenti si dichiarano subito preoccupati per traffico e parcheggi. Ma il Comune rassicura ed anzi considera il tutto come un aiuto a chi da mesi non ha potuto lavorare.

Da oggi e per dieci giorni il parcheggio dello stadio Allende ospiterà per due volte al giorno gli spettacoli del circo itinerante Harryson. Un arrivo che di solito porta felicità soprattutto per i più piccoli, ma che questa volta a Spinea è stato accolto con qualche preoccupazione.

L’area scelta, infatti, è la stessa dove da mesi si trova l’ecocentro mobile provvisorio della città e i residenti si sono preoccupati per una coesistenza non facile per parcheggi, traffico e stazionamento delle strutture circensi assieme a quelle per la raccolta.

«Gli orari sono compatibili» hanno spiegato subito dagli uffici comunali «L’ecocentro chiude alle 15.30, il primo spettacolo è alle 17.30. Tutte le verifiche anche sugli spazi da lasciare liberi sono state effettuate».

«Ci è sembrato corretto» aggiunge la sindaca Martina Vesnaver «concedere uno spazio, nel rispetto delle norme, a chi ha vissuto un periodo di difficoltà con la propria attività lavorativa e dopo mesi solo ora può tornare in pista». —

Massimo Tonizzo

Da nuovavenezia.gelocal.it del 20/06/21

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Arriva il Circo Harryson residenti preoccupati

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.