Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Il Grazie del circo Busnelli al Polesine

Il Grazie del circo Busnelli al Polesine

Il Grazie del circo Busnelli al Polesine

Un meraviglioso spettacolo, col ricavato che verrà devoluto ad Andos e alla Casa di Abraham

Il Circo Busnelli Niuman e Burlesque insieme per la beneficenza. Una bellissima storia di solidarietà e di voglia di ripartire alla grande dopo un periodo difficilissimo, in particolare per gli artisti del circo, costretti a restare inattivi per mesi e mesi. L’arte circense incontra musica e seduzione in una serata durante la quale sarà possibile assistere ad uno spettacolo divertente e nello stesso tempo affascinante. Il tutto condito dal grande cuore della famiglia Busnelli, che ha deciso di devolvere l’intero ricavato della serata ad “Andos” e alla “Casa di Abraham”.

Afro, spettacoli circensi completamente senza animali e la sublime arte del burlesque, con la partecipazione di Lady Bb. Sabato 5 giugno, alle 20.30 in via Zuccherificio ad Arquà Polesine, nel pieno rispetto di tutte le regole in vigore per la lotta al contagio e alla diffusione del virus Covid-19, sarà possibile assistere allo spettacolo, facendo contemporaneamente beneficenza. Per la bellissima Betty Blonde e per le ragazze del Gun’s Glitter, si tratta di un ritorno sotto il tendone del circo perché già lo scorso anno, organizzata sempre dal circo Busnelli Niuman alla Casa di Abraham di via Stopazzine a Grignano Polesine, avevano partecipato ad una serata dove l’arte circense si è incontrata con la suprema l’arte della seduzione per ricambiare un’accoglienza non scontata e dove il ricavato era stato devoluto proprio alla stessa Casa di Abraham che aveva accolto il circo con i suoi artisti e i suoi animali durante il lock down, quando in molti, pur sapendo delle grandi difficoltà che il circo Busnelli stava attraversando, si erano girati dall’altra parte.

Non si tratta certo dell’unico appuntamento organizzato dal circo Busnelli. Fino al 6 giungo tutti i giorni, tranne il martedì, alle 18.30 sarà possibile assistere agli spettacoli preparati e messi in scena dai bravissimi artisti del circo diretto da David Busnelli, divenuto ormai una garanzia per il nostro Polesine.

Da www.polesine24.it del 29/05/21

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Il Grazie del circo Busnelli al Polesine

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.