Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CI HA LASCIATO ANDREA CAVEAGNA

ci ha lasciato andrea caveagna

CI HA LASCIATO ANDREA CAVEAGNA

Un tragico incidente d’auto ha portato via Andrea Caveagna, 44 anni, figlio di Italo Caveagna e Ivon Do Santos. Avrebbe perso il controllo della sua auto, forse a causa di un malore, e si è schiantato contro il terrapieno di un fossato. Era nato a Benevento ma residente a Noventa di Piave (Venezia).

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di ieri lunedì 24 maggio a Campodarsego (Padova). Alcuni automobilisti hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e recuperato l’uomo, ma per salvare Andrea non c’è stato nulla da fare.

I genitori sono stati per buona parte della loro vita nel mondo del circo e dello spettacolo viaggiante. Il padre Italo negli anni Ottanta/Novanta aveva collaborato con il gruppo di Walter Nones per gli aspetti tecnico-logistici delle varie attività circensi, compreso il Circo Cinese, Holiday On Ice, Il Circo di Mosca sul Ghiaccio e le varie produzioni. Andrea dopo alcune esperienze nel circo al fianco del padre si era fermato. La famiglia Caveagna è ferma a Noventa di Piave, Andrea lavorava nel padovano in una ditta locale. Ai genitori e alla sorella Giada giunga sentito il più sincero cordoglio per la tragica scomparsa del caro Andrea. 

ci ha lasciato andrea cavegna

CI HA LASCIATO ANDREA CAVEAGNA


 
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.