Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NUOVA INSEGNA PER IL CIRCO CITTA’ DI ROMA

NUOVA INSEGNA PER IL CIRCO CITTA' DI ROMA

NUOVA INSEGNA PER IL CIRCO CITTA' DI ROMA

NUOVA INSEGNA PER IL CIRCO CITTA’ DI ROMA IN SVIZZERA

In questi giorni i circhi italiani finalmente si accingono a ripartire: ogni giorno viene annunciata qualche nuova data e luogo di riapertura.

NUOVA INSEGNA PER IL CIRCO CITTA' DI ROMA IN SVIZZERA

Nella vicina Svizzera la situazione è abbastanza simile a quella italiana: il circo nazionale svizzero Knie non ha ancora comunicato la data d’inizio del tour 2021, alcuni complessi purtroppo hanno più volte rinviato il proprio annunciato debutto (Stey ed Harlekin ad esempio),altri circhi invece hanno annunciato la cancellazione del tour 2021 (Starlight). La notizia del giorno è la ripartenza del Circus Picard, insegna adottata in Svizzera dalla famiglia di Alvaro Bizzarro

La ripartenza è fissata per il prossimo 15 giugno. Oltre alla data di ripartenza è stata annunciata anche un’altra notizia, il cambio di insegna. Come annunciato mesi fa (news del 08/09/20, news del 09/09/20) , il complesso adotterà l’insegna “CIRCUS MEDRANO, il circo della vostra patria”. L’insegna Medrano in Svizzera negli anni passati era utilizzata dal complesso di Urs Strasser, ormai chiuso da anni.

Visita la nostra sezione

CIRCHI ITALIANI IN TOUR ALL’ESTERO: LE FOTO DEGLI SHOW

 

NUOVA INSEGNA PER IL CIRCO CITTA’ DI ROMA IN SVIZZERA

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.