Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

THE REAL GREATEST SHOWMEN – VIDEO TRAILER

THE REAL GREATEST SHOWMEN - VIDEO TRAILER

THE REAL GREATEST SHOWMEN – VIDEO TRAILER

In questa prossima serie TV, seguiamo le vite straordinarie degli artisti temerari in un circo estremo. Vediamo perché sceglierebbero di mettere in gioco le loro vite ogni giorno e alziamo il sipario su ciò che accade realmente dietro le quinte.

Il trailer ufficiale di una nuova serie di documentari TV sul circo, intitolata ‘The Real Greatest Showmen‘ sarà lanciato durante la Giornata Mondiale del Circo il 17 aprile alle ore 11:00. Il trailer sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook.com/therealgreatestshowmen
Per la prima volta in televisione, questa serie mostrerà al mondo quanto sia incredibile e stimolante la comunità del Circo e offrirà agli spettatori un’idea di ciò che realmente significa mettere in scena il più grande spettacolo itinerante del Regno Unito, attraverso interviste a personaggi di spicco del panorama attuale del Circo. Tra questi anche Henry Ayala che figura anche nell’immagine promozionale diffusa on line in questi giorni.

Troupe Danguir

Farà parte del casting anche un’artista che è cresciuta nel circo italiano, e che ha una lunghissima tradizione di famiglia facendo parte dei Bellei, Ania, di cui abbiamo un video di una breve intervista.


INTERVISTA AD ANIA BELLEI


INTERVISTA A HENRY HAYALA

Laura Miller

THE REAL GREATEST SHOWMEN – VIDEO TRAILER

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.