PROPOSTA FEDERFAUNA CONTRO L’ESTREMISMO ANIMALISTA
Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicasto stampa di FederFauna, la Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali.
FederFauna: contro estremismo animalista adottare misure Australia
Il ministro dell’agricoltura australiano David Littleproud ha introdotto una nuova legge che prevede la perdita dello status di enti benefici alle associazioni animaliste che partecipano o promuovono attività vandalistiche contro gli allevatori.
La legge prende di mira i comportamenti noti anche in Italia: infrazioni, vandalismi, minacce gravi, furto di bestiame e così via. Le associazioni che saranno ree di collaborare con, o incoraggiare, gruppi estremisti nelle loro attività illegali perderanno lo status di enti benefici e dovranno iniziare a pagare le tasse su tutti i loro proventi, rendendo più difficile il finanziamento dei gruppi di estremisti e le loro attività illegali.
Federfauna accoglie tale decisione con estremo sollievo ed auspica che anche il nostro Paese adotti presto una legislazione simile che difenda gli onesti lavoratori da danneggiamenti, minacce, ingiurie e perdita di capi di allevamento.
——————————————————————————–
FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 – 40121 Bologna
www.federfauna.org
PROPOSTA FEDERFAUNA CONTRO L’ESTREMISMO ANIMALISTA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCAFRICA: LO SHOW DEGLI ZOPPIS CHE COLORA ROMA
L’ESIBIZIONE DI ARIS MARTINI DAVANTI AL PAPA
LE CIRQUE DU MAR DOPO MILANO ARRIVA A ….