Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Circo Millennium ancora bloccato a Imperia

Circo Millennium ancora bloccato a Imperia

Circo Millennium ancora bloccato a Imperia, Coda Prin: “Siamo fermi qui fino al 28 febbraio 2021”

Il Circo Millennium è bloccato a Imperia dal 15 ottobre 2020 a causa degli ultimi DPCM che hanno fermato tutto il mondo dello spettacolo.

La situazione è sempre più difficile per le 35 persone che vivono all’interno di questa realtà. Ne abbiamo parlato con Derek Coda Prindirettore artistico del circo: “Siamo bloccati dal 25 ottobre e ci hanno dato il via per ripartire solo non prima del 28 febbraio 2021. La situazione è complicata in quanto è molto impegnativo sostenerci per così tanto tempo”.

La città di Imperia ha mostrato una forte solidarietà nei confronti del gruppo di circensi: “Vogliamo ringraziare la città, ci riteniamo fortunati ad essere capitati qui. Da parte di associazioni e amministrazione comunale abbiamo ricevuto un forte aiuto” prosegue Coda Prin.

Oltre ai circensi sono bloccati a Imperia anche persone anziane e bambini: “I nostri bambini sono stati iscritti a scuola a Imperia, siamo entrati totalmente nel tessuto della società. Da parte mia e di tutto il circo ringraziamo per il caloroso affetto ricevuto”. Conclude Derek Coda Prin ai microfoni di Riviera Time.   

CLICCA QUI 

per vedere la video intervista a Derek Coda Prin

 

Per vedere il programma presentato dal Millenium in occasione del tour estate 2020 CLICCA QUI

Servizio video e articolo a cura di Martina Bonsignorio.

Da www.rivieratime.news del 11/12/20

Circo Millennium ancora bloccato a Imperia, Coda Prin: “Siamo fermi qui fino al 28 febbraio 2021”

 

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.