Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Cuore Amico in aiuto del Circo Acquatico Marino, il video

Cuore Amico in aiuto del Circo Acquatico Marino

Cuore Amico in aiuto del Circo Acquatico Marino, il video

SURBO – Cuore Amico tende una mano al circo, questa volta allo staff del Circo Marino, fermo dal 28 febbraio scorso

Continua incessante la marcia solidale di Cuore amico, che mantiene la sua promessa di non lasciare solo nessuno. E così prosegue instancabile il cammino dei volontari dell’Associazione braccio operativo di Telerama per il Sociale. In queste ore un altro segno tangibile della vicinanza ad un’intera comunità quella del circo Marino, nella zona industriale di Surbo, senza la possibilità di poter fare spettacoli dallo scorso 28 febbraio e senza neppure la possibilità di ripartire perchè ogni spostamento diventa una spesa

Anche per loro, è un momento difficile, attività ferma da mesi, difficoltà ad affrontare le piccole grandi sfide quotidiane.

Se spesso qualcuno si ricorda dei loro compagni di viaggio animali, anche loro hanno bisogno di una mano, che oggi viene tesa con amore da Cuore Amico.

Uno straordinario e capillare cammino perché non ci siano case che rimangano senza la spesa, senza un piatto caldo da servire in tavola.

E come sempre c’è bisogno del sostegno di tutti.

Si può partecipare alla raccolta alimentare, lo ricordiamo, usando il cc 800 della Banca Popolare Pugliese o effettuando un versamento, usando l’iban IT78H0526216080CC0800000800, con la causale “emergenza coronavirus aiuto famiglie distribuzione alimentare”.

Per informazioni e richieste, è attivo il numero 350-0410751

Da www.trnews.it del 28/11/20

Cuore Amico in aiuto del Circo Acquatico Marino, il video

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.