Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Gran Galà del Circo all’Accademia d’Arte Circense

andrea togni

Gran Galà del Circo all’Accademia d’Arte Circense

Sullo Speciale Pantheon Spettacoli&Eventi di Ottobre abbiamo presentato Il Gran Galà d’Arte Circense, evento previsto per il 31 ottobre scorso e poi rimandato alla luce dei DPCM che hanno sospeso gli eventi in presenza. Il Gran Galà d’Arte Circense si trasforma dunque in una produzione televisiva, che verrà trasmessa nel periodo natalizio.

Lo scorso 31 ottobre, l’Accademia d’Arte Circense di Verona aveva programmato il Gran Galà del Circo, inserito nelle attività dell’11esima Giornata Mondiale del Circo.

In seguito ai DPCM che hanno sospeso gli eventi dal vivo, le rappresentazioni originariamente previste in presenza di pubblico si trasformano in un evento televisivo, trasmesso nel periodo natalizio su Telearena.

A comunicarlo il direttore dell’Accademia d’Arte Circense di Verona, Andrea Togni, con un video messaggio dalla pagina Facebook dell’Accademia.

Queste le parole del direttore: «Lo spettacolo diventerà una produzione televisiva e andrà in onda nel periodo natalizio. Sarà destinato sempre ad una raccolta fondi a sostegno delle borse di studio degli allievi: durante la trasmissione chiederemo di donare attraverso il nostro sito www.accademiadartecircense.it».

Prosegue Togni: «Purtroppo il mondo del circo e dello spettacolo hanno subito un altro lockdown, che mette in ginocchio tutto il settore. È questo il momento, per chi può, di mobilitarsi per aiutarci».

Il ricavato delle donazioni raccolte e dei biglietti di coloro che dovessero rinunciare al rimborso verrà destinato agli allievi dell’Accademia, sotto forma di borse di studio.

Dal pantheon.veronanetwork.it del 27/11/20

Gran Galà del Circo all’Accademia d’Arte Circense

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.