Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO STAMPA DEL CIRCO MARINA ORFEI E ROYAL CIRCUS

COMUNICATO STAMPA DEL CIRCO MARINA ORFEI E ROYAL CIRCUS

COMUNICATO STAMPA DEL CIRCO MARINA ORFEI E ROYAL CIRCUS

Spettabile redazione, da ormai otto mesi i complessi circensi Marina Orfei e Royal Circus sono per cause maggiori (Pandemia Covid-19 ndr.) fermi a Trani(BAT). In questi mesi difficili i due complessi circensi formati da tante famiglie con molti bambini e oltre 50 animali hanno affrontato spese non indifferenti per il sostentamento in blocco forzato da parte dell’intera compagnia (cibo, acqua, spesa dell’energia elettrica, cibo per animali, farmaci per personale e animali, tassa rifiuti, parcheggio per sosta mezzi e carovane). Nonostante gli iniziali aiuti in beni alimentari ricevuti dall’associazione Migrantes, nè la Coldiretti, nè la protezione civile e nè tanto meno il comune di Trani hanno saputo dare risposte e indicare reali aiuti a queste famiglie, fatto anomalo qui in Puglia dove sempre abbiamo ricevuto calore, accoglienza e affetto in tutte le città dove abbiamo portato gioia, arte e felicità.

COMUNICATO STAMPA DEL CIRCO MARINA ORFEI E ROYAL CIRCUS

La mancata tournée 2020 ha gravato sull’intero sostentamento del complesso in modo tragico e se entro poco termine non si riceverà un aiuto da parte di enti o associazioni il futuro di queste realtà storiche dell’arte circense italiana potrebbe scomparire, chiediamo a voi mezzi d’informazione il più vivo aiuto tramite la divulgazione di questo nostro urlo di dignità e aiuto, e siamo felici di ricevere la vostra attenzione e rispondere ad eventuali domande da parte di voi giornalisti.
Vi porgiamo il più sincero buon lavoro e vi salutiamo con affetto e accoglienza come da generazioni è nella cultura delle nostre dinastie circensi!

CIRCO MARINA ORFEI
ROYAL CIRCUS

INFO:

  • Sig. Giuseppe Spada (direttore Circo Marina Orfei) 
  • Sig. Antonio Di Lena (ufficio stampa Circo Marina Orfei/Royal Circus)
  • Sig.Daniele Cavaliere (rappresentante pubbliche relazioni circo Marina Orfei ) 

COMUNICATO STAMPA DEL CIRCO MARINA ORFEI E ROYAL CIRCUS

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.