Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO GRECA ORFEI E MARCELLO MARCHETTI: appello alla politica

CIRCO GRECA ORFEI E MARCELLO MARCHETTI

CIRCO GRECA ORFEI E MARCELLO MARCHETTI

CIRCO GRECA ORFEI E MARCELLO MARCHETTI: appello alla politica

Dalla pagina facebook del Circo Greca Orfei della famiglia Mavilla abbiamo preso lo scritto che segue ed il video registrato da Marcello Marchetti al termine dell’ ultimo spettacolo presentato dal circo.

Dedichiamo questo video per il momento “catastrofico” che sta vivendo tutto il mondo circense, a seguito del nuovo dpcm, l’ordinanza del governo per l’emergenza coronavirus, di sospendere gli spettacoli per la seconda volta in un anno!
soprattutto perchè non veniamo mai considerati, e nominati! Il CIRCO ESISTE, dietro a questa immagine di poesia e spensieratezza, in realtà si nasconde un gran lavoro, prodotto da un’azienda, con dipendenti a carico e le loro famiglie con bambini molto piccoli, animali da sfamare e curare, veterinari, maniscalchi, numerosi chili di carne per i leoni. Fieno ,e crusca….luce, acqua, suolo pubblico da pagare! Carburante per i numerosi camion per poter viaggiare,…numerose sono le spese che ha un circo, e qui non c’è spazio per poterle elencare tutte! Senza il nostro lavoro, senza i nostri spettacoli e soprattutto senza un aiuto valido da chi ci nega il diritto al lavoro, sarà dura “rialzarsi” una seconda volta! Con la speranza di ritornare presto a “sfamare” le nostre anime con i vostri sorrisi, continuiamo a tenere duro! Forza e coraggio a tutto il mondo dello spettacolo. VIVA IL CIRCO ❤???
 
Per vedere il video
 

CLICCATE QUI

CIRCO GRECA ORFEI E MARCELLO MARCHETTI: appello alla politica
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.