CIRCO GRECA ORFEI E MARCELLO MARCHETTI: appello alla politica
Dalla pagina facebook del Circo Greca Orfei della famiglia Mavilla abbiamo preso lo scritto che segue ed il video registrato da Marcello Marchetti al termine dell’ ultimo spettacolo presentato dal circo.
Dedichiamo questo video per il momento “catastrofico” che sta vivendo tutto il mondo circense, a seguito del nuovo dpcm, l’ordinanza del governo per l’emergenza coronavirus, di sospendere gli spettacoli per la seconda volta in un anno!
soprattutto perchè non veniamo mai considerati, e nominati! Il CIRCO ESISTE, dietro a questa immagine di poesia e spensieratezza, in realtà si nasconde un gran lavoro, prodotto da un’azienda, con dipendenti a carico e le loro famiglie con bambini molto piccoli, animali da sfamare e curare, veterinari, maniscalchi, numerosi chili di carne per i leoni. Fieno ,e crusca….luce, acqua, suolo pubblico da pagare! Carburante per i numerosi camion per poter viaggiare,…numerose sono le spese che ha un circo, e qui non c’è spazio per poterle elencare tutte! Senza il nostro lavoro, senza i nostri spettacoli e soprattutto senza un aiuto valido da chi ci nega il diritto al lavoro, sarà dura “rialzarsi” una seconda volta! Con la speranza di ritornare presto a “sfamare” le nostre anime con i vostri sorrisi, continuiamo a tenere duro! Forza e coraggio a tutto il mondo dello spettacolo. VIVA IL CIRCO
Per vedere il video
CLICCATE QUI
CIRCO GRECA ORFEI E MARCELLO MARCHETTI: appello alla politica
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO LIDIA TOGNI NAPOLI 2024: FOTO SPETTACOLO
IL CIRCO DI PARIDE ORFEI TORNA IN TEATRO A MILANO
IL CIRCO ALLE UNIVERSIADI 2025 DI TORINO