Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Imperia: il Covid non ferma il Circo Millennium

Derek Coda Prin

Imperia: il Covid non ferma il Circo. “Non abbiamo lavorato per 7 mesi. Ora pensiamo al futuro, lo dobbiamo ai nostri figli”/ Foto e video

“Abbiamo vissuto la pandemia a Savona che ci ha accolto benissimo, per 7 mesi. Abbiamo smesso di lavorare il 26 febbraio e abbiamo ricominciato il 2 ottobre”. Lo racconta Derek Codaprin, direttore artistico del circo Millennium che, da ieri, ha aperto le porte al pubblico sul Lungomare Vespucci.
il Covid non ferma il Circo Millenium

Tra mascherine, gel e distanziamento, il Circo riprende la sua attività dopo 7 lunghi mesi di stop per la pandemia da Coronavirus.

Torna il Circo a Imperia. Parla Derek Codaprin, direttore artistico

“Siamo tornati a Imperia con un nuovissimo spettacolo anche in questo periodo di Covid, ma possiamo e sappiamo accogliere il nostro pubblico rispettando tutte le normative vigenti di contagio dal virus. Siamo qui fino al 26 ottobre. 

Bisogna venire provvisti di mascherina, noi vi diamo il gel. C’è il distanziamento all’interno del tendone, con la capienza massima di 200 persone. Abbiamo tantissimi numeri, attrazioni internazionali e alcuni animali, per mantenere la cultura del circo e far divertire i bambini. Abbiamo i cavalli, i pony, i pappagalli, serpenti, coccodrilli e orsetti lavatori.

Abbiamo vissuto la pandemia a Savona che ci ha accolto benissimo, per 7 mesi. Abbiamo smesso di lavorare il 26 febbraio e abbiamo ricominciato il 2 ottobre. Però è passata e cerchiamo di capire se c’è prospettiva di futuro. Lo dobbiamo ai nostri figli”.

 

Da www.imperiapost.it del 18/10/20

Imperia: il Covid non ferma il Circo Millennium

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.