Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Residenza artistica a Piacenza della Compagnia di Circo contemporaneo “Rasoterra”.

Residenza artistica a Piacenza della Compagnia di Circo contemporaneo “Rasoterra”. Il 17 ottobre anteprima dello spettacolo “Boa”

Nell’ambito delle attività artistiche e teatrali di questo difficile periodo a Piacenza, Manicomics Teatro segnala la RESIDENZA ARTISTICA, a cui seguirà l’ANTEPRIMA TEATRALE, della Compagnia di Circo Contemporaneo RASOTERRA.

La residenza artistica, presso Manicomics Teatro – Teatro Open Space 360° in via Scalabrini 19 a Piacenza, sarà seguita dall’Anteprima Nazionale dello spettacolo BOA, sull’argomento attualissimo della ricerca della felicità ed il benessere, seppur in situazione di difficoltà generale in cui siamo.

La Compagnia Rasoterra è una della Compagnie di Circo Contemporaneo di primo piano in Italia, nata a Bruxelles ed operante in Francia ed Europa come una compagnia giovane ed attiva anche su temi sociali ed umanitari.

Per un pubblico limitatissimo sabato 17 Ottobre alle ore 21:00
in esclusiva nazionale la Compagnia presenterà l’ANTEPRIMA di BOA. È uno spettacolo che riflette sulla felicità.A caccia della felicità si può correre tutta la vita senza mai raggiungerla, e forse è dietro l’angolo.
Come trovare l’equilibrio fra l’accontentarsi di ciò che si
ha ed il perseguire i propri sogni?

Entrata con prenotazione al whatsapp 3331741885
Ingresso € 15,00

Da www.piacenza24.eu del 10/10/20

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.