Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Vanity Fair gratifica il Comune di Santa Teresa di Riva per l’aiuto al Circo M. Orfei

 

GRATIFICATI IL SINDACO E IL POPOLO DI S.TERESA DI RIVA PER AVERE AIUTATO IL CIRCO ORFEI DURANTE LA PANDEMIA. LA RIVISTA VANITY FAIR HA DEDICATO UNA PAGINA

S.Teresa di Riva – Il comune di S.Teresa è comparso sulla rivista Vanity Fair, propagandando le bellezze e la generosità dei cittadini e dell’amministrazione comunale nel sostenere i dipendenti del Circo Orfei quando è scoppiata la pandemia. A comunicalo al sindaco Danilo Lo Giudice è stato lo stesso Darix. “Sindaco, ha dichiarato, su questo importante giornale ci siamo anche noi” e si parla tanto della generosità del popolo di S.Teresa verso questi nomadi circensi, inchiodati per oltre due mesi in piazza Mercato di S.Teresa, in piena crisi, senza soldi e provviste.

LEGGI L’ARTICOLO DI VANITY FAIR
SUL CIRCO DI DARIX MARTINI

“La nostra comunità – commenta il sindaco – si ritrova su una delle più importanti riviste internazionali. Una grande gioia, che racconta la gara di solidarietà della nostra comunità e dell’intero comprensorio per aiutare e sostenere la carovana circense durante il periodo del lockdown”. E poi con un pizzico di orgoglio continua il primo cittadino: “Grazie di cuore ad ognuno di voi, credo che questo rimarrà uno dei momenti più belli della mia esperienza amministrativa e avere il sostegno di tutti, non è stato altro che la conferma del grande spirito di accoglienza del popolo siciliano. Ormai il circo di Darix, Riccardo e tutti gli altri ragazzi è parte della nostra comunità”. Non sono mancati i commenti. Per esempio Pirri ha detto: “Questa è l’essenza di una vera comunità, la solidarietà tra persone, è quanto di più bello ci possa essere in una società moderna e progredita qual è Santa Teresa di Riva, guidata dal nostro primo cittadino”. (nella foto, incontro al Comune tra Darix e il sindaco).

Da www.gazzettajonica.it

Guarda tutti i video sul circo del
nostro CANALE YOUTUBE
CIRCUSFANS ITALIA

CLICK BELOW TO TRANSLATE THIS ARTICLE

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »