Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Gratis al Circo di Vienna con il Cittadino

circo di Vienna

Dal 18 settembre al 5 ottobre lo spettacolo circense sarà ad Isola d’Arbia

SIENA. Dal 18 Settembre al 5 Ottobre ad Isola d’Arbia arriva la magia del Circo di Vienna. Il giorno dell’inaugurazione (18 settembre ore 21) chi si presenterà alla cassa con il presente articolo stampato entrerà gratuitamente sotto il tendone del circo per assistere allo spettacolo.

Lo storico circo della famiglia Vassallo porta in scena due ore di spettacolo capaci di rapire adulti e bambini, grazie ad un cast molto giovane e dinamico. Giordano Caveagna e le sue tigri daranno una dimostrazione della perfetta simbiosi fra addestratore e animali in una performance unica al mondo nella quale frusta e imposizione lasciano il posto a coccole e abbracci. Ma non solo tigri: lama, cammelli, dromedari, cavalli, pony e, grande esclusiva, il bisonte americano!
Ad intrattenere gli spettatori, accompagnandoli alla scoperta del magico mondo circense, ci sarà il clown Jeson, mattatore di uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione. La visita allo zoo del circo permette inoltre di toccare con mano il rapporto instaurato fra gli animali e i loro addestratori, con momenti didattici e istruttivi atti a sfatare gli stereotipi più comuni sul mondo circense.

CLICCA QUI

per andare all’ articolo da stampare

Da www.ilcittadinoonline.it del 16/09/20

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.